Concordo con gli altri......... è quello del mezzo. Quando rientra facciamolo incazzare di nuovo, così lo ri-bannano!
A primo colpo hai fatto centro! ....ma tu non lo hai mai visto? Ero convinto che lo conoscessi.....cmq anche tu hai fatto centro Stefy.... hai colpito riky in pieno anche tu..... Ps. Concordo con la tua proposta!
Mamma mia che brutta faccia sembra posseduto .................................. O certo che fate un bel trio.....................BEDDIIII
Dovremmo mettere nel regolamento il divieto ai bannati di farsi fotografare con altri utenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai Riccardo che il periodo di riposo sta per finire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
certo che ci siamo visti con Riccardo era una battutina, qualche mesetto fà è venuto a trovarmi in negozio con Ripley e poi ci siamo visti 2 anni fà ad un raduno a Selinunte, totale 2 volte. mi accontento per il momento
ve ne venite spesso a catania? perche non facciamo un raduno a catania? da casa mia o una vista su na bella piaza ma non so comé si chiama posso parlare con quello del bar se ci fa fare li raduno li
Giriamo sempre.... questo mese sono venuto almeno 4 volte a catania! comunque...... per quanto riguarda il raduno mi sento di poterti consigliare(in parte)... organizza di tutto punto attraverso un vero e proprio programma tutti quello che riguarda la data(più lontana dal lancio della proposta di almeno 3/4 settimane), la location (con foto), il posto dove potere mangiare e quante più informazioni possibili... per le autorizzazioni ad organizzare non so (sinceramente) come funziona...ma avrai risposta a breve da gente più competente di me... chiedi comunque consigli a gente che ha più esperienza a tali propositi!
presaaaaaaaaaaaaaa un sogno che si avvera : m3 e46 alpineweiss smg2 cerchi 19 scarico supersprint camme csl ecc ecc.....