Qui lo difendo io.. allora visto che per te chi toglie la sella dietro e' gay.. la prossima volta la metto apposta per farti fare un giro..io dico che quando scenderai avrai cambiato i connotati.. e nn saprai piu' neanche guidare la tua bm.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Io non salgo in moto con nessuno... in passato l'ho fatto e mi è già bastato. Se devo andarmi a rompere le corna, preferisco che sia io al posto di guida Senza offesa alle tua abilità di guida naturalmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trq.. e allora facciamo in pista?? Ahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo. inviato dal mio BMWizzato LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
grazie maurì grazie stè cmq si,dietro che piacere c'è,ne gode solo la schiena a sentire la morbidezza di un paio di cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai dai vedi di esserci
il mio sogno è stata sempre la cbr 600rr le 1000 mi fanno paura penso che sia solo una questione mentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Leo io ne sono innamorato da quando è uscita,un paio di amici l'avevano e uno l'ha ancora,gliel'ho rifatta da pochi giorni pure però quando l'ho provata mi sono sentito su una moto piccola,mi sembrava di stare su una 250...la ninja m'è piaciuta molto quando l'ho vista,poi appena in conce ho visto questa...adesso è sotto casa mia e questo dice il resto...le 1000,paura si ma stavo fissato per la agusta f4 bianco opaco,mi ha fermato solo il buon senso ciao Salvo grazie
Complimenti Riccà, la tartaruga ninja è uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Pè... non ti preoccupare,casomai ci cammino lo stesso :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando poi la alzi di 3'/4' a 170/180km/h e scendi a 230/240.. (per questo ti fanno paura.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />?) poi non ti basta piu' nemmeno quella.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato tramite un BMW tutto originale.. ma ancora per poco.. :-)
tranqiullo,il primo giretto me lo sono fatto ugualmente stamattina giusto per conoscere la frizione,ferma non ci sta e se finisco presto a lavoro vado al locale dietro casa in moto