Ciao Ragazzi è da un pò che non posto, vorrei salutare tonno e carpiko che ho incontrato a siracusa, siete grandi! :wink: non è che avreste qualche foto anche della mia carrozzella!? Benvenuto daniele!
scusate se invado la vostra sezione ma la prossima settimana me la passerò in ferie nella vostra bella sicilia, qualche consiglio sui posti da visitare? Atterrerò a Catania il 27 poi pensavo di arrivare ad Agrigento passando per Siracusa e tornare a Taormina in tempo per il volo di ritorno del 3 maggio... se qualcuno mi può dare qualche consiglio magari in PM così non inquino troppo qui... grazie mille e scusate l'invasione OT ciao a tutti
Perché inquinare il 3d? Qui siamo siciliani e si parla della Sicilia Come posti da visitare ... potresti passare per Noto, Castelmola, l'Etna ecc. (avanti amici siciliani, consigliate anche voi) Tu cosa saresti interessato a visitare? Vediamo se ti possiamo dare qualche dritta :wink:
di preciso non lo so neppure io, c'è talmente tanta roba da vedere! Oggi pome con la mia ragazza abbiamo buttato li l'ipotesi di fare un giorno a siracusa, uno a Ragusa, uno ad Agrigento, poi volevo vedere Taormina e Giardini naxos (perchè ci sono stato da piccolo coi miei genitori e non mi ricordo niente)...per certo so che passerò la prima e l'ultima notte a Catania perchè ho prenotato gli alberghi, per le altre sere pensavamo di fermarci più o meno a caso dove troviamo posto...
Ciao pat...Si io ti consiglio vivamente Taormina(da vedere anche il teatro greco di taormina) poi da visitare c'è anche il siracusano (Ortigia) Noto come detto da peppe, poi l'Etna che magari troverai un pò innevata, Agrigento e Selinunte (dove ci sono altri templi e se non ricordo non dista molto da Agrigento..) Poi se per il fine sett sei a Catania e vuoi una "guida turistica" fammi pure un fischio...Se vuoi in pm ti lascio il mio num.... Ciao...
il 25 mattina sarò nella mia amata terra la lascerò il 27 purtroppo, ma st'estate mi farò almeno una settimana e verro a bussare a tutti voi
Quoto per Ortigia, da visitare anche di notte. Sempre a disp. altrimenti ti vengo a cercare io dovunque sei :wink: pu ... pu .... pu ... traditore Carlo banna Mauro per ciò che ha scritto