Modellino ninja 1/1?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei fatto il regalo?? Ora devo metterti tra i miei amici motociclistici..?? :thumbup: inviato dal mio (e'normale ke mio..mah!!) LG 3D usando la PRESTIDIRIGIBILIZZAZIONE...
Beh, vuol dire che non hai visto Riccardo a torso nudo!!! Ci sono decine e decine di palermitane pronte a testimoniare che invece la scolpitura c'è!!!!
e si,ogni tanto mi faccio qualche regalino,sono vanitoso non proprio turtle ma ninja si :wink: perchè sei perplesso?io li ho,li tengo ben protetti giuse la scolpitura di cui parlano non è proprio quella degli addominali...si trova un pò più in basso quella di cui parlano auguroni
Vediamo se il tempo non ci prende in giro, che salgo con 2 ruote la prox volta. Non so se con Honda o Suzuki, ma con 2 ruote. Hai preso quella bianca ???
buona pasquetta ragazzi e nn mangiate troppo purtroppo domani si torna a lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Ale quella bianca, Vito lavoro o non lavoro le arrustute si fanno o buone o niente... Giak prima in macchina From iPhone STOLEN using Topatalk
Tutte prezzolate, immagino.......... Che cavolo di tempaccio che c'è stato! Vento fortissimo, domenica pure pioggia......... che avete fatto?
un ta siddiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq anche qui vento ma ci siamo divertiti lo stesso,io ho iniziato a mangiare quando la carne stava ancora sul fuoco...chissà perchè dopo 25 anni ormai nessuno vuole più farmi avvicinare al fuoco quando si arrostisce,però comprano sempre "un pò" di carne in più se ci sono io
Ok, allora tu farai il sacrificio di cui parlavamo nell'altro 3d, io mi propongo per fare altro tipo di sacrificio con tutte queste "sculture".... Se non ci aiutiamo tra coord. !
non ricordo in cosa dovevo sacrificarmi...mandami il link così mi rinfresco la memoria...per il tuo,ci sto
..... ma come.......... che dovevi fare una foto, prima però dovevi comprare quel coso nero li a Palermo........... te lo ricordi SCELLERATO!?