grazie a te franz, io mi sono semidivertito 1/2 giornata a guardare, la prossima vedo di farmi un sessione cosi vediamo la differenza dei 2 v8 ma alla fine che tempi hai fatto? e che giro veloce hai?
2.03 e rotti costantissimo...sembrava una gara di endurance non riuscivo a schiodarmi da quei tempi.. che considerando il fatto che non conoscessi la pista e che ho gli angoli di una carrozzella...non era malissimo fine mese si dovrebbe replicare...spero di riuscire a fare gli angoli giusti per limare almeno un altro secondo...vorrei arrivare a 2.01
poverino,non ne ha soldini questo...solo un misero Cayenne turbo per rimorchiare una M3 preparata...gli facciamo una colletta per aiutarlo a tirare avanti?
poverino,non ne ha soldini questo...solo un misero Cayenne turbo per rimorchiare una M3 gtr preparata...gli facciamo una colletta per aiutarlo a tirare avanti?
ciao ragazzi,sono novello,mi aggiungo pure io nella lista dei BMWisti siciliani...Mi chiamo Daniele,sono di Partinico (PA) per il fine settimana,durante invece abito a palermo...Ho un BMW 320 ci blu...A presto