certo che era ironico il mio "te ne esci" se conosci qualche locale in quelle zone da te citate che ti piacerebbe rivedere fallo presente che si organizza in base al locale se hai preferenze...se no faremo diversamente,a me nel trapanese piace ma non so se i più lontani si accollano a venire
grande Peppe! E certo, andando a vedere CERTI 3D.... Riccardo, ora mi fai preoccupare davvero!! Peppe è una persona seria, non lo molestare!
sei peggio di me,io cmq certi 3d non li vedo,non so di che parli cmq la macchina mi ha riportato senza problemi a palermo
rieccomi scusate la latitanza, faccio gli auguri a Riccardo e Stefania per i nuovi incarichi di coordinatori e un grazie a Peppe Etna per il lavoro svolto e la sua disponibilità sul forum, un benvenuto ai nuovi siculi da poco iscritti, e un particolare plauso a Stefania per il programma del radunazzo dell' 8 luglio davvero interessante, spero di essere dei vostri insieme alla mia Biemme e la mia famigliola
spero di essere presente perchè sarebbe il mio primo raduno con il bellissimo gruppo Biemme e ne parlo da tempo con Ricky che mi piacerebbe parteciparne ad uno, e poi ci sono i miei piccoli che sono grandi estimatori di questo marchio anche se ancora sono in tenerissima età, ogni qualvolta in strada incrociamo una qualsiasi BMW fanno la festa, li dovreste vedere, sarebbe la loro felicità vederne tante tutte insieme
..da quello che vedo c'è un bello spunto per domenica a cefalu'... io mi prenoto pure.., salvo "camurrie" dell'ultim'ora.. "io c'è pure".. al max vi vengo a trovare in moto.. . Cmq anche l'idea del trapanese non è per nulla male,molto bella anche quella. ma ovviamente sono di parte per cefalu'.. :wink: e fra l'altro per chi parte da palermo ci si puo' organizzare.. perche' parto anch'io da li'. per risp. a riky.. si infatti non volevo dirlo il sabato per la domenica.. ma manco il lunedi' perche' molte persone magari poi hanno impegni improvvisi. cmq se la tua è mimetica la mia è peggio!! col nero è vergognoso tenerla pulita!!
Domenica è pesce d'aprile! Io do la ia disponibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />