La mia di sicuro non ci arriva in Palermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ti accompagno con la punto 1.3 mj _________________ Inviato dal mio Motorola 8700 International usando la magia.
na beata minchi@ io sono da peppe a farlo impazzire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che negli interni della mia e90 di illuminazione classica arancione è rimasto poco e se c'era più tempo a disposizione non restava proprio nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso prevale il bianco
Così impari a dormire di meno ad alzarti prima la mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a dirla tutta se dovevo scendere prima non avrei dormito proprio,mi ero promesso di andare a letto presto e invece ho solo spento il pc presto però se consideri che solitamente mi alzo un'oretta dopo dell'ora in cui sono arrivato da te,ho fatto prestissimo oggi
rikyyyyyyyyyy pardon!!!!!! sabato mi si è staccata la connessione ad internet! e son rimasto a piedi!! non avevo da dove collegarmi. alla fine la domenica è stata cn brutto tempo.. pero' vediamo di rimediare.. ovviamente ne parliamo verso il fine sett.sks ancora! cmq vernice mimetica?? parliamone.. che stai combinando??
La pioggia di fango che c'è stata è la vernice mimetica...se vuoi organizza re però non pensarci il sabato per la domenica From my iPhone using Topatalk
ragazzi...dato il tempo in via di miglioramento..perchè non ci si vede anche solo per mangiare in un agriturismo.... A patto che ci siano gli amici...del raduno organizzato da me verso l'ETNA Basta pero' che si organizzi per tempo...non 2-3 giorni prima...che si faccia...per dar tempo a tutti... Verso Marsala ci son ottimi posti..dove si mangia alla grande... Anche zona caltanissetta...enna...boh..non so...io lancio l'idea..ma non compete me ...organizzare.!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come no,da quando accenni e te ne esci è novità? Se hai un'idea proponicela per intero come hai sempre fatto e come fanno tutti in tutto il forun invece di dire che ora non tocca a te organizzare,l'idea l'hai avuta tu esponila per intero non ti preoccupare che la prenderemo in considerazione... From my iPhone using Topatalk
Per organizzare come detto prima per adesso non ho il tempo , poi come sempre fatto se serve una mano , tempo permettendo, ci piacere do la disponibilità .Che non tocca a me organizzare era un modo ironico per stimolare idee. Credo abbia lanciato una idea, da qui ad esporre un programma ce ne vuole, come citato prima non ne ho il tempo.Poi la frase " te ne esci" non l'ho capita , spero sia ironica atta a stimolare una eventuale organizzazione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto lascio a voi il programma, ma anche una semplice rimpatriata tra amici in un pranzo e locazione facile per tutti.Una volta stilato il periodo , anche a breve .. Il luogo etc.. Se riesco a dare una mano verra' fatto con grande piacere, come sempre fatto.