Sarebbe bellissimo, ma al limite con l'aereo, hai idea con l'auto quanto costi?? Riccà c'è a crisi! Come è stato il 6 a Palermo con la manifestazione??
E lo so che c'è la crisi ma non mi dispiacerebbe,aspetto di sapere i costi e poi decido...il 6 era martedi giusto?sono stato dall'altra parte della sicilia partendo da qui verso le 7,30 e rientrando per cena Sent from my iPhone using Tapatalk
sarebbe bello andarci.. ma per adesso ho tanti di quegli impegni che non so' a quale devo dar conto per prima..
we benvenuto!! finalmente altri PALERMITANAZZI.. cosi' anche per un caffe' ci potremmo vedere e piu' siamo meglio è.. e vedo che hai lo stesso mod. della mia la 318d.. solo che la tua è il mod "nuovo"..:wink:
Grazie!!! Perché no?!! Un caffè in compagnia di Bmwisti è sempre un piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto...quando volete ci organizziamo una sera di queste anche siamo pochi... Sent from my iPhone using Tapatalk
Siii, incontratevi così intanto fate un gruppetto.... io sarò con voi spiritualmente, aleggerò sul vostro tavolo
picciotti sono vivo! solo che sono sommerso da compiti ed interrogazioni.... non ce la faccio più... ma me ne devo uscire! un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati!!
dai,fatemi sapere una serata libera che avete e ci si vede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aleggerai sul nostro tavolo??? meglio di niente dai