Benvenuto Taz! Vitonic poi più in la ci dobbiamo vedere, così mi suggerisci qualche posto strategico per affiggere i manifestini a Ragusa. Sarebbe bello se conosci qualcuno di Comiso e Vittoria, così li mettiamo anche li. La zona Ispica, Pozzallo, Scicli, ci pensiamo noi (oltre Modica logicamente).
BENVENUTI AI NUOVI BMWISTI.. :wink: cmq.. oggi riprendo il mio bm.. che bello sono contento.. un po' meno il mio portafoglio!! 680€ solo la pompa del gasolio ripararla alla bosh piu' la monodopera..
Appena ci sali dimenticherai questi inutili e tediosi particolari..................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quelli del raduno di cui si parlava qualche giorno fa che sta organizzando anche col passion per giorno 8 luglio
Ti ha già risposto Riky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Soprattutto con il Passion! :wink:
ooohhhhhhhh finalmente un bel raduno,se tutto va bene sarà il mio promo raduno allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gemellaggio sicilia sardegna? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi come state? Sent from my iPhone using Tapatalk
BM ripresa.. sono contento e non voglio pensare ai costi.. meglio pensare agli upgrade da fare.. e quindi se qualkuno questo fine sett nelle zone di palermo è in giro.. fatemi sapere.. ci prendiamo un caffè