Vuiautri aviti i catini o i cuputtuni pa nivi? Dovremmo scrivere tutti in dialetto "base" siciliano evitando di andare su quello specifico di zona
ahahaha..... iu nun'haiiu nenti...spero infatti in una bella giornata...le strade sono apposto e basta fare solo un pò d'attenzione
Ci sunnu un mari di varianti, per esempiu, tu sai un verbu usciari? 'Nte to zoni si dici unchiari se non mi sbagnu :wink:
Iu acchianai du simani fa', e nivi nun ci 'nnera pa sciata...Quinni I catini nun c'aggiovunu...Cmq iu m'accollu ri fari st'acchinata all'etna.. Dimenticavo, benvenuti ai nuovi utenti aggiorno subito..
e allora forza....siamo in 2....chi conferma x l'8? dai cosi nel frattempo organizziamo qualcosa per il pranzo...
salve a tutti i siciliani... Domenica prossima, 1 marzo, sarò a Siracusa per uno pseudo-Trackday nell'autodromo della predetta città. l'evento si svolgerà dalla mattina al pomeriggio... io sarò presente con una m3 bianca io sarò a siracusa da domattina e per tutto il giorno... se qualcuno è interessato a venire e/o a conoscerci, lo invito a mandarmi un pm o email a franzister @ gmail.com Salutoni! franz
di rientro in Calabria vorrei mandare un grandissimo saluto a carpiko e marsjocoopers, con cui mi sono incontrato a Siracusa! giornata splendida, macchine veloci e chiacchiere a volontà! spero di reincontrarvi per fine mese se riesco a riorganizzare la giornatina in pista nell'autodromo di siracusa! ancora ciao a marcello e claudio! a presto, franz
Io ringrazio anche te franz, per l'invito, per la bella giornata e per i consigli (x la mini ihihi) Dai cerca esserci a fine mese così ci si reincontra.... P.S: In autostrada nn devi volare! Mi hai sverniciato ieri prima che ti fermavi all'autogrill dopo siracusa...
si hai ragione, non mi ero accorto che eri tu! speriamo di rivederci fine mese, e farti fare il giretto promessoti!
Hehehe...Ok...Altrimenti alla prossima....:wink: Mi dispiace solo che ho dimenticato a farci una foto insieme...