Era quello che avevo intenzione di fare, in realtà avrei voluto mettere lo scarico completo bastuk o miltek ma costano sui 700 euro, e dato che non lavoro, rimediarli è piuttosto complicato....
Azz...io cmq intendevo la sola pancia finale,spendi 100 e rotti euro e montarla costa pure poco invece di spendere 65 per il finto terminalino che realmente come dicevi tu è un furto --- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=38.130491,13.363254 Sent from my iPhone using Tapatalk
Giak, io quando ho avuto il problema con la Y10 era il filtro della benzina intasato da impurità, ed aveva gli stessi sintomi, ma la tua è a gasolio..................... non ho mai avuto macchine diesel, mi dispiace :-(
e dove si trova a così poco? Solo il terminale + silenziatore costa in media sui 350-400 euro... tipo il ragazzon, o anche asso, o similari..
io tempo fa ne beccai uno specifico per e90 a 180 euro non usato ma non ricordo chi lo produce...se no puoi vedere quanto ti chiedono per farlo artigianale
domani vado al negozio con mio padre, che lo conosce, vediamo se la sua presenza fa calare il prezzo ed in caso prendo quello... altrimenti vedo che posso trovare. Andando in via oreto, dopo il ponte, mi pare... che ad angolo ci sia uno che espone terminali o sbaglio? ho un ricordo di un negozietto così da quelle parti...è possibile?
si,c'è un negozio li...ma ti consiglio di farti un giro prima anche dai marmittisti per sentire più prezzi prima di decidere e di vedere anche su ebay.de o ebay.co.uk
giorno siculi.. mi raccomando non organizzate il raduno ora.. perche ancora la BM è dal meccanico.. spero solo riesca a capire cos'ha e a darmela a breve.. perche' senza macchina,a piedi sto uscendo pazzo! e poi mi manca il MIO VOLANTE a 3 razze m..
ciao,già,c'è ancora un pò di freddo ma va meglio in confronto a questi ultimi giorni appena trascorsi...speriamo si sistema di nuovo la temperatura tranquillo,sto pericolo non c'è /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono geloso