Ok, casomai avverti che ti ci accompagno, tanto è praticamente dietro al mio ufficio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi che il malizioso è proprio il tipo a cui hai fatto la domanda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da chi è che lo avevi fatto montare?il terminale...
Eh già controllando effettivamente è vicino le porte di Catania.... infatti notavo che si chiama NUOVA sport car.Ribadisco che mi sono trovato male alla Procar di Misterbianco.... buon per voi se vi siete trovati bene.Io la sconsiglio vivamente.
il terminale l'ho trovato, ma è da 70 mm che dite che è piccolo? o va bene? quello del 330 quant'è? 75?
ho trovato qua uno che lo vende, è della Asso ed è da 80 a fettadi salame. Ma ne vuole 63 euro! Per un pezzo di acciaio mi pare altino... capisco che è rifinito meglio di quello dayotna...però...attualmente quindi nn ho ancora fatto nulla...
perchè non cambi direttamente il terminale di scarico invece di mettere solo il finalino da saldare?costa di più ma se ne prendi uno specifico avrai anche un minimo di benefici anche in prestazioni...per quello che può fare solo la pancia finale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siculi.. ho aperto un post sul mio bm.. se qualkuno avesse delle risposte.. son gradite.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233180-HELP-ME!-la-mia-BM-spenta..