Ho messo le gomme ant.255/40/18 post.245/35/18 come trascritto nella carta di circolazione. 900.euro.........M........a. Saluti.
tutti con poco ve ne uscite...mi ci veniva una e46 usata con quello che ho speso io per i 19 compresi i cerchi...la prossima volta metto i 16
sara'.. pero' GODI come un pazzo quando la guardi..??? di' la verita'.. ed allora li' passa tutto... anche se poi a palermo ogni buca ci entra una e46 per intero... e cominci a bestemmiare verso il sindaco,sua madre, tutti i 366 santi.. (365 da calendario ed uno lo aggiungo io..) ecc ecc..
arripigghiati in tutte le lingue li chiamo per essere sicuro che mi capiscono...però si,godo quando la guardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beddi picciuotti! Se non avete altro da fare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223748-M3-E36-diversamente-giovane!/page53 verso la fine LE GRANDI NOVITà!!!!!
SPETTACOLO!! una eMmona che rimane... (chi sa' se un giorno riusciro' vendendomi anche l'anima a prendere un M e46 ) p.s. specialmente il "punto 2" mi piace parecchio.. ormai bisogna ragionar cosi'.. "quando arriva la cartella ci pensiamo.." ed aggiungerei.. "E SI METTE IN CODA.."
effettivamente non c'ho un cacchio da fare e sono andato a vedere,mi fa piacere che non la vendi,è una bellissima macchina...per la cartella fottitene,chissà quando arriverà,prima che vengono da te devono trovare altri che non pagano da un pò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non rispondo li perchè non sono il tipo che si accontenta di fare offerte minime e vista la minima è meglio che evito perchè se no devo strafare e già ho dato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu dici con il motore acceso o spento??? Daiiiii scherzo! E perchè no? :wink: Ma dai Riccà era uno scherzo quello dell'offerta! Mi ca lo avrai preso sul serio! Se vuoi puoi pagare anche in natura Ma a proposito di maltempo: qui piove da matti, ma neve apparte l'Etna, in Sicilia se ne è vista???
Ripley dove hai comprato il terminalino di scarico? La prox settimana vorrei farlo montare pure io. Hai mantenuto il silenziatore? Ti è venuto storto o dritto? (il terminale ovviamente, dato che ci sono maliziosi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Preso a Palermo direttamente da un marmittaio. Se ricordo bene compreso montaggio è venuto sugli 80/90 euro.
Quindi i marmittai li vendono pure? Lunedi provo a passare da qualche marmittaio a Bagheria in caso scendo a palermo..Thanks!