Oggi turno pomeridiano, tra un'ora si smontaaaaaaaa!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siculi.. se organizzate fatemi sapere.. ;-) saro' il piu' originale di tutti.. ma vi vengo a rompere lo stesso le scatole.. ;-)
Buongiorno! Quì c'è il sole, ma da ieri c'è un vento molto freddo da nord. Ieri i Forconi hanno occupato il Comune, dovrebbero farlo in diverse parti della Sicilia. Voi che ne sapete??
palermo.. la mia bm mi segnava 5.5° stamani... wow,freddo. sui forconi.. penso che il disagio provocato nelle settimane precedenti "stava" servendo.. ma ora.. rivedo dinuovo il gasolio alto.. ed è come se non sia stato fatto nulla.. se riprendono a fare blocchi e proteste non li biasimerei.. anzi se potessi ci andrei anch'io..
Oggi libero,vado dal gommista per fare cambiare i pneumatici all'auto, ma prima vado in banca per un mutuo. Saluti Salvo.
Certo, ancora la lotta è all'inizio. Si prevede tutto il 2012 di lotte varie ed articolate. Non si possono cambiare anni di malgoverno in poche settimane purtroppo. Ma l'importante è non mollare, perchè a Palermo pensano che alla fine la gente si stancherà. Io non ho mai visto niente di simile, gente di ogni ceto e di ogni colore politico unite. Un sogno.
Salvojcw io ho cambiato tutte e 4 le gomme da 17' a €320 della altenzo qualita' prezzo ottimi anke sul bagnato
Si, anche su Autosout24 e su Ebay......... Ma tanto mi fanno offerte ridicole tipo "li vuoi 4000-5000 euro?" Io a quel prezzo non gliela faccio nemmeno toccare, la macchina è perfetta. E' il consulente che rompe per la finanza ecc., ma non intendo svenderla.
Si si, alla BMW sono andata dicendo che volevo prendere la nuova M3 e loro, nonostante conoscessero la mia M, mi hanno detto che mi facevano uno sconto di 5.000 euro, ma la macchina non la ritiravano perchè era solo per amatori. E questo non ora che c'è il superbollo, ma prima.