ahah grazie ..e lo so!! ma perchè 2 cilindri?? anche 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come il v8 m3
Ciao, io sono stata diverse volte alla CAR di Rg. Sono molto gentili. L'unica cosa di cui posso lamentarmi è la facilità a dire "bisogna cambiare il pezzo", quando invece con una regolazione si può risolvere tutto. Per esempio all'inizio avevo un problema con il freno a mano, che non teneva bene, e loro mi avevano detto che bisognava cambiare questo e quello, io non mi sono convinta. Abbiamo messo la M sul ponte di mio cognato che fa il meccanico ed in mezz'ora ha risolto il problema, che non si è più presentato.:wink: Poi è anche vero che l'officina più fattura meglio è, ma mica glielo devo far fare io tutto il fatturato. Quindi in base di cosa ho bisogno integro il ricorso alla CAR con mio cognato. lui ha messo la foto proprio per questo, e noi malpensanti a guardare la ragazza. Ciao Salvo!
Buongiorno a tutti cmq alla bmw è normale ke pensano al loro fatturato pensa ke x il pomello della macchina mi anevano kiesto più di 100€ e io invece me lo sn fatto rivestire da un amico totale della spesa 0€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La sport car non c'è piu' a catania!!! c'è a misterbianco(ct) la PROCAR ma è da evitare accuratamente....
capito ragazzi grazie delle risposte.... ho posto questa domanda perchè catania mi viene 10 minuti di strada invece ragusa 45 minuti , ma già ho constatato che ragusa sono più professionali e adesso chiedevo delle conferme..... mi accontenterò a fare qualche km in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No Fulvio, la Nuova sport Car c'è ancora a CT, si è spostata fuori città. La Procar invece è un'altra cosa, dove, tra l'altro, io e tutti quelli ai quali l'ho consigliata ci siamo sempre trovati bene.
bradlee scusami ma quell'ombra in firma non rende giustizia alla tua bella 320. Mi sono permesso di eliminarla :wink: ecco anche un crop scusami se invece la preferisci come l'originale. :wink:
grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora la metto in firma!!! ma come hai fatto a togliere l'ombra!?!?! un grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedendo i tg mi sembra di essere da un'altra parte del mondo , addirittura anche in Calabria neve a volontà. Solidarietà per tutti gli italiani bloccati con le loro auto o nei mezzi pubblici lontani da casa.
...per così poco... grazie. Ho solo usato photoshop /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si infatti .. ecco ora ho la aggiornato la foto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />