Ma quale freddo infatti stasera vado a giocare a calcetto all'aria aperta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi no,ma tra ieri e l'altro ieri volevo vedere voi dalle 15 alle 20 davanti il mare con 10° e vento continuo...ho sentito freddo io che in pieno inverno tengo l'aria condizionata a 16° in macchina e vesto pure leggero
Ciao picciotti, oggi turno di notte... ho appena fatto i primi controlli in giro per lo stabilimento e devo dire che all'esterno c'è una temperatura accettabile, anzi quasi anomala, ci sono 8 °C ed un vento debolissimo, si sta bene ho anche usato la bici .
Ciao carissimo notte pure io , qui vevica è tuttp bianco e fuori ci sono -5 ma si stà bene non c'è vento
Questo per me è uno scenario parecchio inconsueto. Mi ci sono ritrovato solo qualche anno fa quando feci le ferie invernali in Trentino. Adesso fuori leggo 7 °C. ...mi hai fatto verire voglia di granita... Buon lavoro dottore!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete raggggione, in tv dicono il freddo siberiano, ma qui faceva freddo fino a martedì, anche a causa di un forte vento. Poi da mercoledì la temperatura è molto migliorata, non c'è freddo, ma purtroppo molto umido si......... Io vedo gente che si copre come se fossimo in Russia........... poi stanno sempre con le stufe accese, e sono sempre malati. Io basta che mi muovo "caurìu", non ho riscaldamenti nè a lavoro e nè a casa, e malata non ci sono mai. In estate però muoio........... Weeeeee Etna! Bellissime le foto.......... in effetti con il freddo asciutto si soffre di meno. Buona giornata a tutti!
nel pomeriggio anche qui ha buttato un pò d'acqua condita di terra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no non mi vergogno marco ciao...la prossima volta che ci si vede mi presenti la tua nuova ragazza ciao stefy si scoprono gli imbrogli
ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonasera... non so se vi siete mai trovati in questi concessionari bmw o avete comprato la vostra bmw la....Volevo chiedervi se tra la NUOVA SPORT CAR (Catania) e la C.A.R (Ragusa) sia il concessionario più competente e preparato!!! P.S io la mia bmw l'ho comprata nuova alla C.A.R