Ragazzi/e se volete andare sul sicuro, contro il freddo non c'è niente di meglio che: Se volete potete metterlo anche nel radiatore o nell'acqua per gli uccellini (in quest'ultimo caso Stefania ti consiglio di diluirlo ) sono 70° di bontà!!!!
Dalle mie parti lo si trova, anche perchè, se non erro, lo produce un'azienda Catanese. Credo che sia anche acquistabile on line...
ne sei sicuro?se vieni a farmi compagnia a lavoro ti faccio vedere che poi l'autobus lo aspetti pure un'ora con tanta allegria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'avevo,non so se ne è rimasto...mai assaggiato però...
Non ho provato quello dell'Etna ma il Fuoco di Russia si, vi posso assicurare che si sono aggrappate le labbra al solo contatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ma davvero sentite tutto sto freddo??? chi siti friddulini.... in questo momento a sr ci sono 16 gradi e stamattina sono uscito in smanicato..!
No io sto bene come temperatura. Sono abituato al freddo, e quello che c'è per ora a palermo non è freddo... anche se poi qua ad ottobre già si esce coi pelliccioti pure che sudi come un porco ! ahahahaha non lo capirò mai il perchè. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />