Mi scusi Maestro, ma dove devo cliccare, cioè come si fa ad entrarci........... sono sui ceci, perdoni la mia ignoranza............
c'è una riga proprio sotto la finestrella della chat. Digiti li sopra e poi o premi invio o clicchi su submit. Vedrai quindi spuntare ciò che scrivi li dentro. :wink:
Sentite, sono con la cenere sul capo, per terra a quattro piedi per farmi frustare......... ........mi dite quale caxxo di pagina???
E' la pagina principale del forum! Toh http://www.bmwpassion.com/forum/forum.php Scendi, scendi, scendi, finchè non trovi quella finestrella che ti dicevo prima, attualmente ci sono delle faccine...la riconoscerai subito!
Tu ridi! Quando sarai vecchio come me vedrai! Spero di non trovare qualche sorpresa scendendo.......... scusa, qui non siamo in baulistica! Grazie.
Allora, sono scesa, scesa, scesa........... e ho trovato la finestrella che dicevate. Questo è già un ENORME risultato per me! A questo punto ho anche scritto una frase, ed è comparsa nella finestrella....... BENE! ..........e ora???? Io m'abbattissi a testa no muru!
aaaa,il problema era sapere in quale pagina si trovava?e perchè non lo dicevi...tranquilla,anche se non sei in baulistica sei tra brave persone ecco,trovata la finestrella,se hai scritto il msg e cliccato invio devi solo aspettare che qualcuno risponde
Si infatti l'ho detto............ ma mi ha fatto ridere "scendi, scendi, scendi".......... mi capisti?? :-)
mi era sfuggito che lo avevi chiesto...se u capivu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele i siciliani siamo maliziosi per definizione........... qualsiasi cosa ci troviamo il doppio senso.... Comunque ci sono stata ma mi sembra una cavolata alla fine...... tu scrivi a chi? a tutti? Bo?! Purtuttavia grazie delle info!
E infatti è così. Siculi della provincia di Ragusa (se ce ne fossero all'ascolto): domani mattina alle 10 a Sampieri c'è una conferenza di Mariano Ferro ed i Forconi, dove sarà presentato il programma e le richieste concrete da portare avanti a Palermo. Io voglio andarci perchè voglio sentire con le mie orecchie che dicono.
Guarda stamattina: è un vassoio dove metto dell'acqua per gli uccellini, con una pietra per non farlo volare. Oggi prendo la pietra.......... e mi resta tutta l'acqua ghiacciata appresso!