buon di' siculi BMWisti... che gg di MxxxA.. quasi a secco con la mia car.., piove.. e sono pure mezzo raffreddato.. mi sa che sto fine sett mi tocca stare a casa.. p.s. forum politico?? meglio evitare.. o scendo tutti i SANTI.. e non solo quelli del calendario italiano! altro che bannarmi.. meglio se non ci entro proprio.. ;-)
e si anche io avevo detto questo, poi ci sono entrata............ cmq non si parla di politica tipo destra, sinistra, e minxiate varie........ solo della rivolta. Ma alcuni sono duri a capire. BMWista-87: se trovi tutte le modanature cromate macchiate sono stata io :-))))))
oggi da me hanno riaperto alcune ,pompe, ci sono code chilometriche in quelle poche aperte con tanto di carabinieri e soprattutto code in quelle chiuse! Asepttano che apra! Bah... ma se succede così... a tempo di guerra che si fa? Ci si spara?
Vedi che finiamo peggio della Grecia, a guerra civile, se davvero non cambiano almeno qualcosa. Oggi Monti è in LIBIA.............. Magari passannu passannu si ferma da noi.......... a propria!?
ueee non ti azzardare a toccare le modanature che a forza di strofinare pasta abrasiva c'ho l'avambraccio di braccio di ferro!!!!
da stamattina alle 6 a domani alcuni distributori sono aperti poi richiudono pure loro...io sto a casa e mi evito sto macello,tanto finchè stanno tutti fermi non ho da lavorare e se devo uscire mi vengono a prendere con macchine più piccole che si posteggiano più facilmente a secondo dei posti dove si deve andare ma che,se viene gli fanno saltare la testa e poi doveva fermarsi a scendere non a risalire che poi ha tutta la premura di tornare a casetta sua dopo la lavata di faccia...ho sentito che i siti siciliani fuori dalla sicilia sono stati oscurati
Ragazzi un'attimo che verifico io, la mia ragazza è di fuori...vediamo se riesce ad entrare. Mi pare una cosa abbastanza assurda cmq... nn penso si arrivi a tanto.
ho letto che la cosa si sta espandendo...però se non si blocca da roma in su.... anche in sardegna stanno organizzando