Alèèèèè, ieri sera l'hanno detto sul teleg. di Canale 5. Anche se in maniera molto superficiale ed incompleta :-(
io l'ho posteggiata dal meccanico per tutta la settimana...sperando che quando esce da li il prezzo sia calato
cmq il prezzo in generale del carburante è arrivato vermante alle stelle.. e poi qull'aumento di 11cent. in un colpo solo.. ASSURDO.. e' stato proprio "prendersela nel Cxxx!! se si sciopera fanno bene.. rimango senza gasolio?? meglio.. non esco e risparmio.. il problema è "solo" il lavoro..
Bloccassero l'Italia... sarebbe meglio. E' controproducente per tutti a breve termine (lavoro, saltano affari), ma è un bene a lungo termine. Non si può campare così. Ieri ho trovato il blocco dei camionisti fresco fresco al bivio si San Cipirrello. Tutto devono bloccare, tutto!
speriamo davvero che serva a qualcosa anche se ho i miei dubbi... i disagi sono davvero grossi specie per il settore agricolo ed io che ho un'azienda di produzione e commercio ne so qualcosa...
ho sentito che si sta muovendo qualcosa dalle parti di cosenza.... e speriamo che non sia tempo perso.... già che ci sono, per chi non lo avesse mai visto posto questo video, è stato pubblicato lunedì ed è un bel riassunto di quelle che sono le intenzioni del movimento dei forconi e le sue (mi piace dire nostre) ragioni...
Molto bello, peccato che non si possa fare vedere nelle reti nazionali. Io l'ho postato nel 3d della Sardegna, perchè anche loro sono abbandonati a se stessi.
Sono rimasta davvero male che si sono permessi di dire che dietro questa manifestazione c'è la mafia.................. è nata dal popolo, non ci sono bandiere di partiti o di nessun altro genere. La mafia non ha interesse a fare le rivoluzioni........ Anche dietro la nostra politica c'è la mafia, questi signori di Confindustria non lo sanno.......?? A nessuno fa piacere essere con i supermercati semi vuoti e senza benzina...... Se non facciamo niente, diciamo "eh parliamo ma non facciamo mai niente!" Se facciamo qualcosa ci lamentiamo..... Speriamo invece che ci sia qualche risultato, perchè sia a Palermo che a Roma non sono proprio stinchi di santo.
sarò pessimista ma...secondo me gli daranno qualche contentino e accetteranno... e poi di nuovo punto e a capo