lo sciopero?navi ferme e motrici davanti l'ingresso del porto,quello da dove accedono loro camionisti e tanta finanza...ho sentito fino a giorno 20 o 21 ma vero..
oi ciao...a livello amatoriale quando ero ragazzino la domenica con amici ogni tanto si andava a girare ma con i kart (carrette) in affitto...
:wink: ho dei bei ricordi di quando ero bambino e giravo con le "carrette".... poi ho avuto il mio primo kart serio... e lì la musica è cambiata! adesso non giro da settembre e sono in astinenza...
Anche da noi la benzina sta finendo. E tra poco anche i supermercati saranno vuoti, perchè tutti fanno incetta di roba. Le motivazioni dello sciopero sono valide e sacrosante, ma nessuna delle reti nazionali fino a stamattina ha dato notizia. Capisco che in prima pagina c'è il disastro della nave, ma poi parlano di 100 altre cose..... è proprio che non ce ne frega niente. Io onestamente sono sfiduciata. Secondo me dovevamo andare tutti a Palermo, a protestare alla Regione. Se non si interessano loro, figurati a Roma................. Lo statuto speciale lo utilizzano solo a loro uso e consumo, non per favorire il popolo siciliano.
presente! in realta' ex kartista...ho corso da ragazzino con il sessantino. kart rosso con numero uno e tutina rossa personalizzata in stile schumy. in totale una trentina di coppe ed una sola partecipazione ad un campiontato nazionale in cui arrivai decimo. ora sono piu di 10 anni che non salgo su un kart,potrebbe essere un buono spunto per organizzare un raduno in pista con i kart...il divertimento e' assicurato!
facebook sta diffondendo più dei tg /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> loro parlano continuamente della costa proprio per non avere spazi per parlare dello sciopero...
è sempre così! da noi può pure saltare mezza sicilia, i notiziari non direbbero mai un caizer! Se però a Roma un giovincello vine fermato dai vigli urbani, è su tg1, tg2, tg3, tg4, tg5 e studio aperto!
e si,primo perchè brucia il culo allo stato secondo perchè le pa--e le stanno tirando fuori i siciliani...fosse stato più su qualcosina nelle tv nazionali sarebbe stato detto...giusto qualcosina però per non far svegliare il resto degli italiani...
esatto! vedo che sai di cosa parlo! giustissimo! è uno schifo, qui a 18 km da palermo quasi tutte le pompe sono asciutte... i motivi dello sciopero mi sembrano validi, stamattina dove di solito faccio benzina il prezzo era 1.798... impressionante... in più io che sono pendolare con l'ast (che fa già schifo di suo in quanto a mezzi) adesso lotterò anche con la nuova variabile della nafta...
io so che non servirà a un ca--o ma almeno qualcuno ha tirato fuori gli attribbuti per ribellarsi...anche io sono a casa ma è solo una conseguenza non sono in sciopero ma anche se fatturerò meno del solito so che sono fermo per una buona causa