Ragazzacci siculi incomincio a farvi gli auguri di buon anno a tutti....che il nuovo anno ci porti tanti cavalli/e sulle nostre bmw!!!! Speriamo in un prossimo raduno a breve!!!!!
Auguro a tutti voi un 2012 felicemente ricco di amore, fortuna, salute, denaro e tutto quello che volete!! ...tipo la benzina a 50 centesimi al litro BUON 2012!!
Auguri anche a te Fulvio e grazie. da buona "mamma" riesci sempre a riunirci e ravvivare tutti i 3d nei quali scrivi, sei lodevole in questo . Brava Stefania. eh, eh, vedi che a seminare bene non si sbaglia mai???? mi fa piacere, spero che chiudi presto la questione se non è già chiusa e continui a lavorare con più serenità. Ciao Angelo, benvenuto tra noi. BUON 2012 A TUTTI!
Etna.......... mi confondi, troppo buono. Tutti gli auguri per un buon 2012 si stanno iniziando ad avverare: LA BENZINA è DI NUOVO SALITA!
Ca quale tradimento, è lesa maestà. Guarda che è da mesi che è su ebay, autoscout, subito.it, nemmeno un cornuto si è fatto sentire......... poi ora con il superbollo........ Ti ricordi che quando eravamo al ristorante ne parlavo che, se era possibile, DOVEVO venderla per la finanza, perchè avevamo troppi mezzi....ecc. Ora peggio, ora sono VIP, perchè possiedo un'auto DI LUSSO Penso ca ma puozzu mettiri sutta sali, comu i ciappiri!
ahahhahahahahahaha Non mi ricordavo che la dovevi vendere....magari la vendi e prendi un e36 :318 is sempre coupè ovviamente!!:wink:
Io ero partita proprio per un 318 is coupè, sempre E36.... e ne avevo trovato un paio neinte male............ POI HO VISTO LEI........................................................... Se se ne va io un'altra BMW la prenderò senz'altro, magari una dei marocchini, ma la prenderò. ;-)
Io devo farmi una buona parlata seria con il consulente................ e poi deciderò definitivamente cosa fare. Mi sembra di essere in un limbo............... anche se volessi fare dei lavori sulla M (ad esempio ammortizzatori o freni) non li faccio perchè so che se dovrebbe andare. Vi terrò informati, non dubitate. ;-)