Il 3d dei Siciliani | Pagina 115 | BMWpassion forum e blog

Il 3d dei Siciliani

Discussione in 'Sicilia' iniziata da PaoLo_Ct, 8 Luglio 2008.

1. stefaniaM3

stefaniaM3 Amministratore Delegato BMW

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ragazzi, che ne sapete di questa nuova caxxatona delle catene in auto???

Dalle mie parti, per andare a Ragusa, c'è l'obbligo delle catene a bordo o, in alternativa, pneumatici invernali, per un tot di mesi l'anno.

Mi hanno detto che questa storia l'ha uscita l' ANAS un po' in tutta la Sicilia, per togliersi la responsabilità in caso di incidenti......

Che pezzi di fango!

Inoltre il segnale NON è messo all'inizio della strada, ma a metà percorso.....

Furbi!!

2. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
  3. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Grazie Stefania, addirittura preoccupata per me :redface:, sei carinissima!!! Mi scuso con te e con tutti gli amici siculi se sono stato latitante ultimamente (vi ho letto comunque di tanto in tanto quando ho trovato dei minuti liberi), non ho neanche fatto gli auguri Natalizi "comunitari" in queste pagine#-o (solo degli sms con alcuni di voi) ne approfitto per farvi quelli di un buon 2012, ricco di km con le nostre amate BM alla faccia di Monti :biggrin:.

La mia car purtroppo è ancora ammaccata, siamo in stallo con l'assicurazione a causa della terza vettura coinvolta nel sinistro in quanto la proprietaria ha fatto partire erroneamente la pratica di risarcimento tramite la sua compagnia senza specificare che le vetture in totale sono tre :evil:; a causa di ciò si sta perdendo tanto tempo perchè bisogna prima annullare questa pratica e solo dopo avviare quella corretta, in + con le feste in mezzo.... Mi hanno detto che dopo l'Epifania si dovrebbe sbloccare il tutto, speriamo. Non ce la faccio più a vederla malconcia; quando scendo dall'auto evito di pasarle dietro solo per non rinnovare in me il disagio!! #-o:biggrin:

Ritornando al discorso della mia "latitanza" dal forum, una delle cause del mio poco tempo ultimamente è il riassetto della mia mansione lavorativa che ha subito parecchi cambiamenti e che addirittura da Gennaio mi porterà ad entrare in turno 3x7 ovvero turnazione continua mattina-pomeriggio-notte-riposo-riposo e quindi non avrò più sempre i weekend liberi; spero che questo non mi impedisca di partecipare ai prossimi raduni siculi. :sad: Ma comunque, nonostante tutto sono contentissimo di avere ancora il mio lavoro perchè con le premesse che c'erano qualche mese fa non era affatto sicuro!

Ciau beddi figghi, ci si vede!!!! :wink:

4. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Un abbraccio Giusè

5. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ciao, grazie. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Fulviodj

Fulviodj Amministratore Delegato BMW

2.691
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    Raga auguroni di buone feste a tutti!!!!!!!!!!! in attesa del prossimo raduno.....per adesso baci e abbracci virtuali!!!

Peppe in bocca al lupo per la car!

7. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Pippinu sei tornato! :biggrin:

Devi sapere che io sono molto "materna" con i miei amici, e mi preoccupo facilmente.........:rolleyes:

Pazienza per la macchina, l'importante è che paghino.....

Tanti auguri per il lavoro, e per un buon 2012, come hai detto tu, ALLA FACCIA DI MONTI E DI TUTTI GLI ALTRI! :mrgreen:

auguri a tutti! :smilecolros:

8. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
  9. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    finalmente ti rileggo anche qui Giuse,per il lavoro mi spiace per il giro di turni che ti toccheranno ma sono contento che lo hai ancora...

per la macchina vabbè,l'importante che presto o tardi si risolve,io ho avuto notizie su quel discorso che ti ho accennato l'altra sera riguardo il lavoro e ti dico che devo rintracciare assolutamente a quello perchè la situazione si è sbloccata...io ovviamente continuo a lavorare,lui non più ma i dettagli te li racconto in separata sede,chi è nel giusto ne esce sempre pulito fortunatamente anche se con qualche ammaccatura...detto questo,gli auguri li rimando a domani perchè tanto il 31 lo passo sempre in famiglia e di conseguenza mi collegherò dal pc o dal cell non lo so perchè ancora non mi sono informato se quest'anno siamo a casa mia con gli altri invitati o noi invitati da altri...adesso che ho finito di fare finta di lavorare spengo il pc e me ne vado a casa...picciotti buona cena e scusate per il romanzo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. angelo80

angelo80 Aspirante Pilota

29
    0
    11 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw x1

Ciao, sono di Comiso

11. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    OOOOH finalmente un altro della provicia di Rg!=D>

Da quante bmw di ogni tipo girano nella nostra provincia, potremmo aprire un forum solo per noi............ eppure quì siamo pochi.:sad:

BENVENUTO!:mrgreen:

12. efebo

efebo Collaudatore

342
    9
    20 Marzo 2011
    Reputazione:
    279
    320 D E90
    tanti auguri di un buon anno a tutti gli amici

13. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    purtroppo voi ragusani avete un 3d a parte e più volte fino allo scorso anno io peppe320d e altri li abbiamo invitati a partecipare anche qui al 3d dei siciliani per essere tutti i siciliani attivi più uniti e fare raduni anche con qualcuno che viene da RG ma oltre a dire si si va bene,qua oltre te non abbiamo mai visto nessuno,invitati più volte per i raduni ma mai visto nessuno,ci hanno snobbati perchè nel loro 3d si scrivono molto almeno fino all'ultima volta che ho visto ma appena gli diciamo che stiamo organizzando,loro come se fossero una repubblica a parte non ci calcolano...questa è una cosa a parere mio molto triste...nessuno qui ha la peste e a differenza loro qui organizziamo e mettiamo in pratica,potrebbero unirsi così da conoscerci e conoscersi anche tra loro e invece niente...pazienza

auguri Leo

14. salvojcw

salvojcw Collaudatore

309
    19
    2 Ottobre 2010
    Reputazione:
    31.823
    bmw m3 e 92
    Che l'anno nuovo vi porti gioia,amore,serenita',soldi,salute e tutto di piu'.

15. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Ma quando mi sono iscritta (luglio) anche io avevo visto questo 3d, ma era praticamente disabitato....:-k

tanto che poi non l'ho più visitato, da quella data.

Non mi piace questa cosa che dobbiamo essere separati tra noi, che cavolata è questa?:evil:

Se facciamo razzismo tra noi, allora con quelli del Nord????[-X

16. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    non so che dirti...qua si,capita che per un pò non si vede tanta gente ognuno preso dai suoi impegni ma restiamo ugualmente in contatto...loro come dire...sa fannu a sulu e non capisco il perchè

17. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    ora, da buona mamma (vista l'età), gliene dico 2, chiè stu schifiu!?

18. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    :haha

ancora scrivete li?ricordo che ci fù un periodo di deserto tipo qua...che poi è un peccato,siciliani siamo tantissimi,escludiamo quelli che si iscrivono solo perchè hanno un rumorino alla macchina e cercano risposte come se trovando le risposte qua evitano il meccanico e il rumorino finisce...però il resto siamo/eravamo tanti...se dobbiamo raggrupparci ognuno per città di appartenenza ed evitare gli altri va a finire che realmente ci si perde tutti...

19. stefaniaM3

2.928
    475
    2 Luglio 2011
    Reputazione:
    444.924
    EX ///M3 E36 3200
    Riccà, grazie. Ma cmq c'era il sottovuoto spinto, mi sentivo scema a parlare da sola..... i messaggi, se vai a vedere, risalgono a luglio, gli ultimi 2 sono di 2 utenti che timidamente si sono presentati......... stop.

E dire che il tasso di bmw in provincia di rg è altissimo. Infatti nella discussione della prov di rg ci sono poche risposte, ma tantissime visite. Io per esempio l'ho detto a diversi miei amici che hanno la bmw, ma poi preferiscono stare su FB....... :-(

20. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ho visto...pensavo di non essere più registrato a quella discussione invece appena hai scritto me la sono trovata li,realmente deserta.

non ero io che non la seguivo più,erano loro che non scrivevano da un pò...

con la svalutazione che hanno diciamo che ne troviamo a buttare ovunque,stare solo sui gruppi bmwisti di fb è triste dai anche perchè li ci stanno molti ragazzini o persone che hanno qualche problema alla macchina o che devono vendere qualcosa...i forumisti si ci sono ma ovviamente non stanno li a scrivere se escludiamo il caso di questi ultimi giorni dove io e qualche altro abbiamo smerd-to qualche ignorantone fino a fargli cancellare tutto il post :mrgreen:

Condividi questa Pagina