Auguro a tutti un felice Natale siculo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e non manciati assai ca vi faciti a panza rossa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi auguri a tutti di buon natale da oggi anke io sono un utente del forum..........viva i bmwistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ragazzi ho passato un natale tristissimo,non ho neanche messo il naso fuori dalla mia stanza,2 giorni a piangere come un disperato con la faccia contro il cuscino... troppo brutto,non lo auguro a nessuno un natale così,sto male anzi malissimo sono disperato... ...ho scoperto che babbo natale in realtà non esiste,che è solo un personaggio pubblicitario della coca cola e inventato per le pubblicità natalizie e che invece di essere un anziano signore che va in giro per il mondo con la slitta,in realtà sono i camionisti della ditta che si vestono così e vanno in giro con i camion a consegnare le bibite del gruppo coca cola company...e io che aspettavo che portava i regali
L'hai scoperto ora? Ti distruggono i sogni dell'infanzia due volte: quando scopri che Babbo Natale non esiste e come seconda quando scopri che non è altro che un dipendente della Coca Cola. Bastardi!
no ma che,era per ridere un pò...non potevo scriverlo a ferragosto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non riesco a scrivere bene perchè devo tenerla appoggiata sulla tastiera........ :-) :-) Ragazzi però sono preoccupata per Etna. Che fine ha fatto??
tranquilla,sta bene...ci siamo sentiti ieri sera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche se in ritardo Auguri di buon natale..!! Rimango in pista per gli auguri di buon anno...quindiiiii Auguri di buon 2012... vediamo di riorganizzare quanto prima..un altro incontro.... Il vostro inviato speciale....Hugomir Buone feste ragazzi!!!!
Questo pomeriggio si vola per Barcellona. Auguri a tutti di Felice Anno Nuovo! Ci si sente a gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Mauro tanti auguri anche a te...e buon divertimento a Barcellona!!! Inviato da iPhone@lex4Tapatalk
E tanti tanti auguri a tutti voi!!! Che sia un anno all'insegna della pace della prosperità e della salute!! Buon 2012... Inviato da iPhone@lex4Tapatalk