penso di si,alla fine la dinamica da te descritta giustifica i 2 cid diversi...appena ti contatta il perito fammelo sapere
Che sfiga /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come già detto, l'importante è che tu sia illeso... il danno all'auto si ripara /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi dispiace,l'importante che nessuno si e fatto male,comunque se tu non hai toccato nessuno davanti a te,stai tranquillo che l'assicurazione non può trovare scuse,ti deve risarcire:wink:
caspita leggo soltanto ora l'accaduto e mi dispiace tantissimo, meno male che tu non ti sei fatto niente fisicamente
Etna! Leggo solo ora! Da come l'hai descritto davvero ti poteva capitare di peggio e ti potevi fare male! Sei stato, nella sfortuna, fortunato.
no che scuse,il suo dubbio era sul fatto di aver fatto 2 cid invece di uno dove dichiarava di aver tamponato prima uno e poi l'altro ma non ci sono problemi ugualmente...poi anche se etna urtava chi lo precedeva era apposto,la mazzata era cmq di quello che ha tamponato etna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giuse non ti scordare a chimarmi appena sai chi interviene
Caspitina Etna...leggo solo adesso....la cosa piu' importante che non ti sei fatto nulla...il resto viene dopo.....!!! Mi dispiace davvero...!!!
grazie Efebo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Graze anche a te. eh si, stranamente, ieri sera non ero incavolato nero (diciamo solo grigio ) come mi sarei immaginato, fosse successo qualche anno fa magari non ci avrei dormito per qualche settimana ma ormai cerco di apprezzare molto di + il lato positivo delle cose; l'esperienza ti cambia! :wink: Riccardo, come sai oggi sono andato dal mio agente e mi ha detto che essendoci tre auto coinvolte, il cid non va bene ma bisogna presentare una richiesta risarcimento danni alla comagnia del tizio che ha il torto. domani provvedo all'invio della raccomandata A/R.
CAzzarola Giuse.. vedo solo ora caspiterina piena solidarietà . Meno male che non ti sei fatto nullla. Un abbarccio
Giuseppe ho visto adesso le foto del sinistro; l'importante che non hai riportato lesioni e non preoccuparti per l'auto che e' sicuramente riparabile. Un abbraccio Salvo.
Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, diciamo che il cid è necessario ma non sufficiente in questo caso. Devo compilare il modulo di richiesta risarcimento danni ed inviarlo insieme al cid a loro via fax o raccomandata (io opto per la seconda). Dopo di che, tempo stimato per tutto l'iter circa 30gg. grazie Salvo.
dimezza i costi di mano d'opera e hai il danno reale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />