per la serie c'è sempre una prima volta... stavolta è toccato a me: stasera mentre tornavo a casa da lavoro, 50 -60 km/h, in tangenziale, corsia di sorpasso, fondo bagnato, pioggia debole, l'auto che stava davanti a me inchioda, io ero a circa 30 m e sulla mia dx la corsia è occupata un'altra auto, d'istinto freno deciso ma mi accorgo che chi mi segue non è molto distante allora modulo la frenata per dargli qualche metro in più nella speranza che non mi prenda, niente da fare, botta violenta e mi spinge verso l'auto che mi precede, vedo un pò di spazio sulla dx e mi infilo tra le due auto che mi precedono mentre quello che mi ha tamponato continua a ruote bloccate fino a prendere l'altra auto che mi precedeva. Epilogo: nessuno ferito per fortuna . Sono riuscito a salvare l'anteriore ed almeno mi consolo.
azz, mi dispiace e ti capisco dato che ci sono passato anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fortunatamente non ti sei fato male.
Posso dire che mi è andata di... lusso! Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Niente Riccà, per fortuna niente, poteva andare molto peggio. Dopo circa 15 min mi hanno chiamato dalla centrale operativa del servizio satellitare Aurobox, hanno ricevuto il segnale di avvenuta collisione e mi hanno offerto assistenza. Non credevo ma funziona davvero. Grazie Peppe.
funziona funziona...assicurazione?l'ultimo paga tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Abbiamo fatto il cid. Il tamponatore ne ha fatto uno con me e uno con l'altra auto che ha tamponato dopo di me. Spero vada bene così o no?