ma che,anche li dentro faccio perizie a dei mezzi che vengono imbarcati e sbarcati per la compagnia che para il cul0 alle navi...
Stefania hai fatto bene ad aprire quel topic, anche io già da tempo ne ho aperto uno delle Biemme naturalmente Alpinweiss http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?221423-Official-Thread-le-Bmw-colore-Alpine-White
Ragazzi scusate l'intrusione, qualcuno nel mese di dicembre sarebbe interessato ad un incontro da svolgersi in Calabria?
io seguo,magari se se non coincide con altri impegni che devono confermarmi si può tornare in calabria...
Parlando oggi in privato con nBz e bloisone proprio oggi pensavamo di fare in calabria un raduno/incontro dove per calabresi, siciliani e pugliesi... E proprio la calabria sarebbe la via di mezzo, insomma una sorta di raduno del sud... Fatemi sapere...
Io qualche anno fa ho partecipato ad un raduno del genere; spero che il tuo se lo farai sia decisamente meglio, perchè abbiamo avuto una esperienza PESSIMA in tutti i sensi, da dimenticare. Invece volevo chiedervi se qualcuno ha mai visitato o partecipato al CAR SHOW di MALTA che si terrà il 9 e 10 dicembre. Sapete qualcosa??
troppe spese per ora,a dicembre ho pure altre 2 trasferte sia forum che non...se non prendo un superenalotto mi devo fermare per quest'anno... car show di malta?mai sentito... grazie Fabio...tranquillo,non è finita qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> edit:con questo vedo che sono al messaggio numero 5000
Lo fanno ogni anno, mi dicono, nello spiazzale dell'aereoporto, tante sono le auto che partecipano..... Ha ragione Fabio: è bellissima la tua BMW........ PECCATO CHE NON è BLU SCHERZO!!! Ora che hai raggiunto il ragguardevole traguardo di 5000 mess. ti tocca pagare da bere a tutti, se non erro. (VEDI REGOLAMENTO FORUM) .
al prossimo raduno sarai mia ospite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per i complimenti anche a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è blu ma si fa guardare lo stesso...anche dalle forze dell'ordine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />