ragazzi per me il sabato è impossibile...maurìììì,ma non hai letto niente nel mio 3d??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi fiura ri mer da! Iu ora mi n'addunai! Per il raduno: il sabato lavoro fino alle ore 21,00 almeno. Domenica, in teoria, faccio tutti i lavori che non riesco a fare nella settimana........................ però posso provare ad organizzarmi.
Bella l'idea del raduno.Sono libero da impegni lavorativi sia la domenica 23 e quella del 30 ottobre, successivamente purtroppo saro' impegnato. Saluti. Scusate mi e' scappata la firma erroneamente.
Bene bene...allora ragazzi...se per voi va bene...potremmo organizzare la domenica mattina...ci si vede in un punto...prima di varcare la montagna...si sale tutt'insieme sull'etna...pranzo ...domenicale...foto...etc... Io personalmente penso che arrivero' il sabato....per chi volesse unirsi a me...lo dica...in modo da prenotare nel medesimo luogo. Le date potrebbero essere domenica 23 oppure 30 ottob. Altrimenti bisogna spostare a novembre.. Per il ristorante della domenica,visto che non conosco bene i psoti culinari,potrebbero suggerirci sia Beppe320d Oppure Etnea dove pranzare...(se non sbaglio avete già fatto un raduno anni fa li)... Vediamo chi saremmo...iniziate a suggerire data ...ed anche numero di partecipanti... Esempio.: Hugomir +2 (Hugomir e fidanz.) etc.... Daiiii daiiiiiiiiii
Ciao siculi! Si parla di Etna e mi fischiano le orecchie!!!!!!!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho le domeniche mattina impegnate ma visto che la location è praticamente sotto casa, farò in modo di raggiungervi per salutarvi e stare un pò insieme anche se probabilmente non potrò fermarmi per il pranzo . Ugo, volevi consigli su qualche ristorante? Posso suggerire qualcosa sul versante sud: Ristorante Feudo delizia (un vecchio palmento, cucina tipica molto curata, prezzo leggermente superiore alla media, si trova abbastanza in basso come altitudine 650m s.l.m.) Ristorante La nuova quercia (prezzo nella media, cucina semplice, stile contemporaneo,posizione 1300m s.l.m. ) Villa Angelo Musco (Prezzo nella media, cucina casereccia, stile contemporaneo, posizione: bassa quota 1200m s.l.m.) se invece volete pranzare in quota, nel punto più alto raggiungibile in auto 1910m s.l.m. si può andare al ristorante corsaro (prezzi leggermente superiori alla media, cucina tipica)
Perfect!!! Grazie Etna....allora ragazzi decidiamo la domenica disponibile per la maggioranza dei partecipanti..io ho proposto domenica 23/30 ottob ripetendo che molto probabilmente indifferentemente dalla domenica scelta anche in novembre,io mi organizzero' il giorno prima sabato/domenica..quindi chiunque volesse aggregarsi mi mandi un PM... Ovvimente tenendo conto dei singoli impegni si puo' anche spostare di qualche settimana....dipende da tutti noi......!!! I luoghi citati sopra,dal gentilissimo Coordinatore Etna ...sono vari, dipende da quanta strada vogliamo fare in salita...secondo me la scelta dovrebbe stare in mezzo...cioè quello a 1200mt...in modo da far passare la giornata... Pur non di meno..attualmente chi ha dato disponibilità è: Hugomir +2 salvojcw +2 Etna bmwista_87 +2 Peppe320d bmwmonaco +2 stefaniaM3 +2 ?
per me va bene qualsiasi domenica. cmq devi considerare 2 persone totali non bmwista87 +2 ma +1. (siamo io e la mia ragazza)
Per domenica 30...forse io avrei alcuni impedimenti.... Le proposte potrebbere essere anche domenica 6 novembre,oppure rimarrebbe valida l'ipotesi 23 ottobre. A voi la parola.
Per me è uguale, basta che lo so qualche giorno prima per organizzarmi. Siamo io e mio marito. Ora quello si vorrà portare la Delta............... ma che, veniamo con 2 macchine???
E' meglio che chiunque voglia partecipare lo palesi qui sul thread non in pm. Inoltre consiglio di inserire nella lista per ogni utente anche i giorni in cui è disponibile a partecipare. Personalmente devo vedere lunedì a lavoro quale domenica sarei più libero. PS Etna e non Etnea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a Tutti, sento parlare di Raduni dopo la bella esperienza di Castelbuono dello scorso anno; mi sento di dare subito la mia adesione...poi l' Etna è un posto incantevole e "guidabile"! Le date per me possibili sono per le Domeniche 30 Ottobre o per il 06 Novembre. Siamo in due! A presto.