si,avevo da salutare un pò di persone e ho approfittato...per un raduno siculo?quando gli altri utenti vecchi si arricampano organizziamo una bella rimpatriata...
appunto...svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ola amiciiiii Io per ora non ho nemmeno il tempo di ultimare certe cosette che avevo iniziato... EBBRAVO Ricky, sei un girovago bene bene...
Buonasera siculi Vi annuncio che mio marito deve vendere la sua moto; se qualcuno fosse interessato ai particolari mandatemi un PM. Lo so che esiste una sezione "vendo", ma intanto ve lo dico qui: Honda Shadow VT 600 anno 1997 5 marce km 28.000 + diversi pezzi originali
Min kia ragazzi, sono appena andata nella sezione vendo per inserire l'annuncio. Ci sono nuove regole per gli articoli non bmw, uno deve avere almeno 1000 messaggi. Io ne ho ancora 285.......... :-( Speriamo non si incazzino che ho postato la foto, in caso chiedo al moderatore di toglierla. I am sorry.
Ciao cari Bmwisti...la butto li...vi va se organizzo un pranzo sull'etna? A patto che ci siano tutti gli amici catanesi,siracusani,messinesi,palermitani,agrigentini,ragusani,trapanesi...ehmmm dimentico qualcuno? spero ..di no...l'idea è farlo il sabato e per chi volesse pernottare restare fino alla domenica...qualora fossimo in pochi....solo la domenica... Allora che ne dite????
Ciao Ugo, è da molto che non si fa un bel raduno. L'ideale sarebbe un raduno classico, cioè ci vediamo in un punto, rimaniamo due/tre orette a parlare e poi a cena. IMHO da escludere percorsi lunghi fa fare tutti insieme. Poi, come al solito, dopo il pranzo rimaniamo un altro po' insieme anche se non programmato. Il giorno preferito dai più è la domenica, personalmente per me è quasi indifferente poiché se sono impegnato lavorativamente lo sono in egual modo tutto il fine settimana @Stefania La regola dei mille post c'è sempre stata :wink: