peppe io credo ke se parti sabato molto presto, tipo verso le 5, alle 15 ad ostia ci stai tranquillissimo. poi magari dormi in più tra domenica e lunedì. viceversa, vieni venerdì e poi domenica parti nel pomeriggio. in entrambe le situazioni risparmi una notte. e ti devi presentare con almeno 4 bm, sennò nn te faccio entrà nella mia città!! ad esempio sta stefania qui sopra! ha l'emme3 come quella di skeggia, bellissima! ke aspetta a venì? e gli altri???
Non hai letto bene i miei precedenti post /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questi tempi per me sono impossibili, soffro il viaggio e moltissimo lo stress di cambiamento...
Gioia del mio cuore, io non ho preso nemmeno un giorno di ferie quest'anno perchè tira una brutta aria........ :-( Non mi vergogno a dire che per il momento (tra spesa viaggio, benzina, ecc. ecc.) non posso farlo. Mi dispiace! :-(
Insomma, Peppe, per salire ed avere tutte quelle garanzie, dovresti viaggiare con me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aci compreso. Vedo che vi siete radunati nuovamente, non ho saputo niente DESGRAZZIATAZZI.
se potessi te ammazzerei! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq signori il prossimo raduno (probabilmente in primavera) si terrà più vicino a voi di qualke centinaio di km (nn troppi però), quindi se nn venite verrete ricoperti di insulti!
Qui si lavora, mica si sta a pettinare le bambole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a senti' i polentoni quaggiù non fate un cavolo... ke ne so!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che ti pare che lavori solo te?io mi sto ammazzando di lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e avrebbero relativamente ragione i polentoni...purtroppo qua in molti si fanno vedere solo se gli si organizzano i raduni davanti la porta di casa...
leo carissimo,essendo dalle tue parti non potevo non venire a salutare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
effettivamente ci si sta perdendo molto di vista qui...mettiamoci pure che qualche pecora nera ha diffamato in via privata con gli ultimi che si erano iscritti ma molti dei vecchi iscritti è un pò che non si vedono...
Ciao ragazzi...scusate l'assenza..ma son stato impegnato con il lavoro. Ricky ho visto che sei andato a Parma. Grande!! Sarà stato bello.... Allora a quando il prossimo incontro siculo???