Lo sai che sono pieno di fisime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (lo sa bene anche Giuseppe dato che nell'ultimo incontro l'ho fatto uscire pazzo e me ne scuso) Abbandonato l'idea?... Più o meno... Ecco le mie fisime principali *a priori devo partire almeno un giorno prima e ritornare il giorno dopo *non voglio partire solo in auto (non si sa mai) e non trovo qualcuno di fidato che vuole venire con me *salire e scendere dal traghetto (è sempre stato per un blocco mentale, non voglio farmi distruggere la macchina come è successo a un mio amico) *la mia bm è vecchia, perciò se dovessi partire devo obbligatoriamente tesserarmi con l'ACI così mi riportano la bm a casa se rimango a piedi (sgrat sgrat) Poi tante altre fisime che non rivelo in pubblico, non voglio palesarmi più anormale di quanto dimostro già
azz,io sarei anche tentato ma tra lavoro e spese varie più le spese per parma la vedo brutta... dai che tanto ti conosciamo già e lo sappiamo che sei anormale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi,la tua bm vecchia...la offendi dai
Io avrei solo la fisima (giusta!) della nave; 3 anni fa pene amare per salire con la Y10, che è bassa, ma non come la M! Ma Peppe, pensandoci le altre cose che dici non sono sbagliate.
A ragà, ma che state a dì. Salito e sceso da qualunque nave/traghetto con l'M5 ribassata senza aver mai strusciato .
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma quando ci siamo visti l'ultima volta era ribassata? Dalle foto sembra essere un po' più alta rispetto alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma che dici Peppe, di cosa ti devi scusare? Almeno fossero tutti come te quelli che hanno le fisime... C'è molto di peggio credimi! Nell'elenco che hai fatto vedo solo prudenza e quella non guasta mai anzi. Noto comunque che sono tutte cose fattibili compresa la questione traghetto; io ho attraversato sempre con la "caronte Tourist" e sono sempre salito anche al 1° piano con quella rampa agghiacciante (una volta ero anche stracarico ma niente strusciamenti per fortuna, l'unica cosa sulla quale fare molta attenzione è quando ci si imbarca tra i primi e quando si sbarca tra gli ultimi poichè il traghetto è leggermente più alto e lo scivolo ha un angolo più pericoloso con la banchina.
picciotti vi auguro una buona notte a tutti,io adesso stacco e vi auguro anche un buon fine settimana perchè mentre sarò su non so se riuscirò a collegarmi al forum dal cel...alla settimana prossima....
ragazzi ma sapete quante Ferrari, Lambo, Porsche vedo scendere dai traghetti??? Basta scendere di traverso (anzi no diciamo in diagonale altrimenti mi combinate qualche cazzata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e non si tocca.... Io con l'assetto M salgo e scendo da tutte le navi senza problemi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parliamo di auto con assetto basso e non di auto basse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io so solo che per salire su quasi tutti i ponti o per infilare un crick sotto ogni volta mi devo rompere la schiena ad alzare la bm con le mani. (o se ci sono mettere dei bei tavoloni sotto le ruote) questa sera per sfizio misuro il passo e l'altezza da terra dei supporti del crick.
è quello ke mi kiedevo anke io! ma davvero date tutti buca! un giorno potrete dire di aver conosciuto il sottoscritto! roba mica da poco è!? (peppe lo sa!) NOOO! come hai abbandonato!? maddai io sono sceso giù un anno col jaguar e due con la mia ke è bassa di suo (più del normale) e col traghetto nn ho mai avuto problemi!
Tu che vuoi qui???? Hai sbagliato regione! Significa che i tuoi traghetti sono migliori di quelli della Me-Rc. Ragazzi anche di traverso, come giustamente suggerisce Sardinia, anche con la Rover di mio marito si toccava! Parlo di qualche anno fa però, ora se le cose sone cambiate non lo so.
esageraaatooooo io sto più basso di te e salgo e scendo senza problemi...vedremo poi col kit msport...sgrat sgrat ho svuotato quasi del tutto le tasche stp fine settimana,ho giusto tenuto quelli che mi servono per prendere le ultime cose per finire la macchina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dica lascialo perdere a sardinia che viene qui a spiare,è un'infiltrato mandato dai suoi compari sardi
Sì ma trascinatene dietro parekki! Tra l'altro sabato c'è la visita ad ostia antica ke è un posto davvero unico al mondo!