Si, mi pare che sia stato fatto con la 5D (che attualmente ha l utente ilMarzo ) Ottica: canon EF 24-70mm f2,8 L usm Ora mi sembrava di essere furbo con la Mark III ma...sabato scorso ho visto che un amico-collaboratore ha preso l'hasselblad da 50mpx...roba assurda O__o Il gmt è il mio
che è successo alla 5D? mi hanno detto che Hi-pro consulting a collina Fleming ha chiuso 5d mk II si narra sia uno spettacolo, la vorrei comprare per fare i video effettati. Vedremo come fare tra qualche mese... o quella o la testa remotata per la telecamera nuova
si, in Piazza Cavour. dell'hi-pro mi ricordo di Duilio e di quell'altro piccoletto... non mi sovviene il nome. Qualche anno fa c'ho fatto un raid la sera alle 19 per comprare il canon 100-400mm IS che ci serviva per il servizio fotografico del giorno successivo, spettacolo
grazie, ma il merito è delle luci piazzate ad hoc. non da me. Fuori da quel felice angolo la musica era ben diversa, le auto di colore chiaro riuscivo a prenderle discretamente senza flash, quelle scure specchiavano tutti i faretti sul soffitto... maledetto nastro
bellissima scala hell, peccato che la parte alta della foto sia troppo sovraesposta, mi permetto di prendere la foto per provare a farci un lavoretto è bellissima. così come la vedi? la sovraesposizione resta , certo.. però secondo me migliora!
Grazie dei complimenti.......... fai pure il lavoretto, però poi mi fai vedere il risultato E' vero è sopraesosta, l'ho fatta abbastanza di fretta sotto la pioggia :wink: