si si sono riuscito a girare come vedi dalle foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutte le foto che ho pubblicato sono di settimana scorsa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh gia! peccato solamente che non sia riuscito a prendere qualche gg in più prima e/o dopo la prossima volta mi organizzo per tempo
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji6] [emoji6] Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Facile vero? [emoji39][emoji39] È il monte altissimo di Nago, stupendo, uno spettacolo! Qui si possono distinguere i paesi di Riva del Garda e Torbole Questa invece è scattata da sopra al paese di Torbole! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmm bellissimi posti, una mia amica e collega della mia ragazza è originaria di Riva...io ci sono passato solo una volta in moto quest'estate...
Ci sono delle stradine fantastiche da fare in moto [emoji39] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho fatto la strada che costeggia il lago che da riva scende verso peschiera...bella ma che traffico...da pordenone dovevo arrivare a Parma e avevo poco tempo quindi non me la sono goduta...
Quella è la gardesana, se avevi fretta ti conveniva prendere l'autostrada a22 a Rovereto , ma ti saresti perso il lago [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avevo creato l'itinerario appositamente per monti e laghi figurati se mi facevo l'autostrada [emoji28][emoji28] sicuramente da rifare comunque.... Ho avuto l'accortezza di fermarmi e fare un paio di foto [emoji6]
Ti sei fatto proprio un bel giretto allora [emoji6] Complimenti per il Desmodue! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra infuocato da un incendio. Dal vivo non era molto diverso, forse un po' più nitidi i contorni delle nuvole. Per essere un cellulare.... Stamattina mi è preso un colpo, c'erano delle nuvole piatte sulla cima del Monviso e a prima vista sembrava che gli avessero tagliato la punta! [emoji23] Andavo di fretta e non ho fatto in tempo a immortalare....[emoji52] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Qui si vedono le montagne dell Albania da Marina serra ,sono fatte da cel purtroppo è non si vedono molto Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk