La carne, gli insaccati, il formaggio sono da primato mondiale ,...non dimentichiamo il tartufo , la lenticchia ecc Solo a Preci hanno una produzione di 800.000 prosciutti l'anno,...spallette, salsicce, lonza, capocollo, Coppa, ecc
Vero Mauro, l'Umbria intera è da primato mondiale. Da Spoleto ad Assisi, a Gubbio, via Todi per Terni per finire con la cascata delle Marmore. Che viaggi indimenticabili!
Bellissima - - - - - aggiornamento post - - - - - Ci manca il mare e poi (per me) sarebbe stata perfetta PS questa la dovevo per rispetto di S. Rita ==> http://www.perugiatoday.it/cronaca/umbria-reportage-terremoto-cascia-miracolo-santarita-rocca-porena-agibile.html
Bisogna solo resistere un po' Mauro e poi si ricostruirà! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh sì, se la posto l'ho fatta io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nikon D810 + 14-24 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Shanghai Tower, c'è il piano panoramico più alto del mondo, 552 metri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ascensore ci mette meno di un minuto e parte da -13 metri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />