Koufonissi (Grecia) - Settembre 2016 purtroppo il cielo ci ha tirato un brutto scherzo, rende forse meglio in b/n che a colori. Pori Beach - Koufonissi (Grecia) - Settembre 2016 E dopo qualche scatto (ce ne saranno altri se vi interessa), un paio di domande: - consigliate flickr come spazio personale dove uploadare gli scatti migliori? E' facile condividerle (su fb, instagram, internet in genere) da lì? o è preferibile altri siti? - consigli per il watermark? ho adobe lightroom se può indirizzare i vostri consigli. E' possibile utilizzare un'immagine come watermark? perchè avrei un "badge" carino utilizzato nel video delle vacanze dall'anno scorso e mi piacerebbe mantenerlo come segno distintivo. grazie
Te l'ho spiegato, non basta usare le stesse impostazioni, ci sono di mezzo un sacco di altri fattori, basta vedere che il 10 settembre, data dei tuoi scatti, la luna era visibile al 58%: scordati pure di fare foto della via lattea con una luna dl genere. Uno scatto della via lattea va studiato a tavolino, non è un qualcosa che si può fare ogni giorno dell'anno.
Castelsardo E niente... Negato per le foto notturne... Allego anche gli exif magari mi aiutate a capire dove sbaglio