Io ho una sony rx10 mk1 se la memoria non mi inganna, tramite l'app posso selezionare sia autoscatto in tot secondi sia bulb! Funzionando via wifi, non c'e il problema del pulsante di scatto A parte l'ottica, rx10mk1 e rx100mk3 dovrebbero avere stesso sensore e stesso sw! Ora la vado a cercare e controllo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per fare foto alla via lattea concordo con chi dice massimo 1 minuto di esposizione e la regola del 600 Ricordo che quando lo dissero al corso di fotografia pensavo stessero scherzando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco quelle fatte da 2 ragazzi presenti qua sul forum: Qui in HD: https://500px.com/raiderale Qui in HD: https://500px.com/ale88
L ultime sono state fatte con la Sony? Che bellezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mi vengono in mente solo 2 parole... Sti gazzi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
visto che non è facile! certo che i tizi delle foto stare fermi per un minuto cosi son veramente bravi l'applicazione del telefono non permette bulb purtroppo mi sai dire che esposizione hanno messo...è 600?
No no, sono io ad aver la sony Ale88 ha una nikon d810 e ale cantarelli una canon 6d Esposizione non ne ho idea, su 500px non ci sono gli exif?
Io sono una pippa a far le foto, ma questa mi e' riuscita meno peggio delle altre. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250229-LUNGO-DI-PIU-Addio-911-Benvenuta-nuova-macchinetta&p=7911459&viewfull=1#post7911459
Mi riconnetto dopo settimane e vedo che mi spammi le foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo cmq l'ho modificata perché mi dava davvero fastidio la forma irregolare del terreno, ora è così: Erano solamente 20", per quello è stato abbastanza facile limitare i movimenti, soprattutto la mia ragazza visto che non è facile mantenere il braccio alzato fermo, poi il fatto sono silhouette aiuta a nascondere il micro mosso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui gli exif completi: Io cmq consiglio non andare oltre i 25" se fatta con un grandangolare spinto.
Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio. Durante le ultime vacanze ho perso il mio piccolo treppiede per la gopro della Sp gadgets. Ora vorrei comprarne uno nuovo ma stavo riflettendo: durante questo mese ho intenzione di frequentare un corso di fotografia per poi più avanti comprarmi una reflex. Ha senso iniziare a pensare già a un treppiede (piccolo, poco ingombrante e pesante, diciamo alto al max 30 cm) con attacco per la reflex da usare in modo ambivalente anche per la gopro tramite apposito attacco oppure è meglio prenderne uno dedicato a reflex? (considerate che faccio pochissima fotografia per cui un treppiede alto è fondamentale). La cosa che mi piacerebbe avesse il treppiede è a) testa snodabile tipo gorillapod in modo da avere macchina dritta anche quando il treppiede è su superficie non piana e b) un'indicazione a bolla per sapere appunto quando la testa del treppiede e quindi la reflex è perfettamente parallela al suolo. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Le reflex normalmente hanno già integrata una bolla a schermo, quindi non serve impazzire con quella piccola del treppiede per vedere dov'è la bollicina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Londonderry Bloody sunday memorial Selciato dei giganti Samsung s7 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi, peccato però che la gopro non ha questa funzione integrata Bellissime soprattutto i due panorami. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Padova basilica di san francesco e ponte dei sospiri a venezia Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Belle Cely... Vedendo la foto della basilica di San Francesco,... potrei anche cambiare idea su Padova...n Veramente foto bellissime..