Date le nuvole o c'era vento in aria, o ha fatto qualcosa. Perciò ho chiesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutte e tre...pendono leggermente verso destra. In Lightroom o camera raw le aggiusti in un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Sono storte!! Le puoi modificare e raddrizzare l'orizzonte. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Non ne sono capace. Non sono amante della fotografia nel senso tecnico. Adoro i bei panorami ed i colori della natura perciò li immortalo. Le faccio al momento con la semplice fotocamera del cellulare, se qualche appassionato le volesse per sbizzarrirsi a modificarle glie le mando via whatsapp ben volentieri. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
magnabuffi a parte la prima che hai messo che tutto sommato è carina le altre senza offesa non dicono molto... Sopratutto l'ultima e' proprio uno scatto da buttare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se la fotografia non e' la tua piu' grande passione ti conviene dare un occhio alle svariate pagine di questo 3d ricco di foto stupende, per capire come migliorare e chissa che poi la cosa non ti prenda.... Abiti in una zona ricca di panorami stupendi che ben si presta a farti da modella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Problema risolto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Va be ma mica ti ho detto di toglierle.. Di solito qui mettiamo tutti foto per chiedere pareri e consigli. Proprio per migliorare Con i panorami che ti circondano penso che la voglia di scattare venga da sola... E sebbene arrivare ai livelli di alcuni qui presenti non è da tutti, imparata qualche regola base e qualche trucchetto diventa facile fare belli scatti. Ps. L'ultima che hai messo cosa è? Effetto molto particolare. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk