R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ragazzi vi chiedo un consiglio. Una coppia di amici si è sposata (municipio) in economia e non hanno messo il fotografo (contano di fare poi un matrimonio in Chiesa come si deve). Purtroppo non sono potuto andare ma ho dato la reflex a mia sorella per fare qualche foto. Ora mi sono proposto di occuparmi della post produzione e quindi di fare un album ordinandone uno online. Volevo chiedervi, oltre a croppare o raddrizzare o usare qualche effetto di colore ogni e tanto per spezzare la monotonia e ovviamente a regolare i parametri di luminosità, colore ecc, c'è qualche effetto da poter usare per non presentare la foto "nuda" o è bene lasciarle così? Inoltre volevo chiedervi se conoscete qualche sito dove realizzano questi album potendo farlo magari a fotolibro?
Alla nonna di mia moglie fecero una foto quasi simile, un po' più particolare perché è bassa e vestita a lutto come usano al sud, con due buste della spesa in mano. Poi il fotografo ha regalato la foto alla signora che non ha avuto obiezioni quando lui le ha chiesto se poteva tenere e in caso esporre la foto
Speriamo non facciano foto a qualche "amicuggino" sennò siamo rovinati! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Windows. Comunque ho trovato dei siti che permettono di creare dei fotolibri, puoi scaricare il programma per farli direttamente da loro. Ovviamente le foto vanno sistemate prima ma economico cose carine
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Il 3D degli amanti della fotografia... Molto bella, renato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... HDR? Sto premendo dimestichezza con la sony rx10, ragazzi è fantastica!