Il 3D degli amanti della fotografia... Hai ragione, ma dal pc si vede meno sparato il rosso/violaceo. Nel senso prima di caricarle....boh Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... In un posto freddo!!! Ho indovinato????? Edit: o stavi passando sopra una salina? Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Antartico? Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Io per ora mi limito a sistemare i raw con LR photoshop mi piacerebbe imparare ma non ho ne tempo ne pazienza
Photoshop, seppur a livello amatoriale, ho iniziato ad usarlo dalla versione 1.0 sul Mac Classic II: erano una ventina di Floppy Disk per installarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PS CC sarebbe quello che "si affitta"? Preferisco tenermi il CS6 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto abbiamo la stessa disposizione, pure io ho iPhoto + LR + PS /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />