grazie mille a tutti mi è sempre piaciuto fotografare il tramonto...ne ho di bellissime, alcune fatte dall'aereo, quindi con finestrino integrato , se volete io posto :wink:
Sbrigati! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adoro anche io i tramonti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Domani, se tutto va bene, vendo il mio adorato 15-85 Col ricavato mi metto a caccia di un buon affare per un 24-70 f4 is Che ne dite? Nel frattempo, mi hanno proposto a prezzo stracciato una nikon p510 Ho fatto un paio di scatti al volo e rivedendoli al pc sono davvero belli In interno anche a 1600 la grana è contenuta Poi quello zoom infinito mi attira molto sent from iPhone 6 with tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Di ritorno da Munchen Capo Verde Capo verde di giorno Salento sent from iPhone 6 with tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... A proposito di tramonti.... Sent from my iPhone using Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Pure io...tranne il mio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccone un bel pò... [/img] [/img] [/img] [/img] [/img] [/img] [/img][/img] - - - - - aggiornamento post - - - - - [/img] [/img] [/img] [/img]
grazie raga ne ho una quantità infinita...soprattutto all'estero perchè qui in europa purtroppo poche volte ci sono bei tramonti la 7 foto in centro provate a vedere se non sembra un gigante sdraiato...