Il 3D degli amanti della fotografia... Ahahah non me ne ero nemmeno accorto, comunque tutta bella la Liguria ❤️ Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Quello che ho visto fino ad ora mi è piaciuto tutto, ne ho vista mezza però, a partire da Lerici fino a Genova! Non mi sono ancora spinto oltre! Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Il 3D degli amanti della fotografia... Ah capisco, proverò comunque dai, ho in piano un viaggetto verso ovest e potrebbe essere di passaggio però le Cinque Terre sono meravigliose ❤️ Non è molto a bolla ma con un cellulare ci si può accontentare Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Ma è normale che tapatalk cali così tanto la qualità delle foto? questa è la stessa foto caricata dal pc! http://postimg.cc/image/ooml2gzlv/
Il 3D degli amanti della fotografia... Ah ok grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.
Nell' ottica di razionalizzazione delle mie ottiche (scusate la battutaccia ), oggi è arrivato un pezzo particolare (vedi sotto), che in realtà va a sovrapporsi ad altri 2... però ho dovuto prenderlo , era da 1 anno che ci giravo intorno, alla fine ho deciso di eliminare l' 85 1.8AF-D e il 105 2.5 AI e prendere il 24/70 2.8 che va a piazzarsi tra il 16/35 4 e il vecchio (ma sempre in gamba) 70/200 2.8 VR 1 A questo punto sorge un problema: tenere o vendere il 28/300 3.5 5.6 VR2 ? è un obiettivo meraviglioso per street e viaggiare leggeri con una singola ottica ma al tempo stesso mi fa da doppione ed è comunque di qualità ottica inferiore. Urge un consiglio, attendo speranzoso :wink: [/img]
io lo venderei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono talmente di qualità gli altri che usarlo (e non usare uno degli altri due) è un sacrilegio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sicuramente FF, detto questo in ogni caso terrei il 105 ais che ho anche io, quello è senza tempo e un'ottica strepitosa. Io venderei il 28-300 per finanziare qualche fisso: in ordine sparso il nuovo 35 1.8, il 20 1.8, l'85 1.8, oppure il 300 4.0 ne stanno vendendo a pacchi per il nuovo con il VR!!!
Non posso darti torto, l' ho già inscatolato... Sì scusa non l' avevo scritto, il corpo è d810 Purtroppo il 105 l' ho prestato ad uno dei miei più cari amici e non c'è verso che me lo ridia, ora vuole anche l' 85. Ovviamente paga bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco, il 300 f4 potrebbe essere una buona idea, mi servirebbe un tele 300 o 400 senza svenarmi. Hai avuto modo di provarlo?
ho Ritirato fuori il 70 200. c'era poco in giro per le campagne vicino a me /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Che branca di Ignoranti Inviato dal mio iPhone 911 turbo s utilizzando tanta benzina.