Il 3D degli amanti della fotografia... Buondi a tutti... Siamo in 2 a latitare allora Stefano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Oggi uscita con gli amici del circolo fotografico Si va al manicomio abbandonato!!!! E prossimamente a Consonno, l'ex LasVegas italiana, ora ufficialmente citta abbandonata Se qualcuno in zona MI Va Co si volesse aggregare, è il benvenuto!
Il 3D degli amanti della fotografia... Ragazzi ho fatto la pazzia, tramite un amico del circolo fotografico (il quale è passato a sony), ho comprato un 70-200 F4 L IS e un 50 1.4 USM Completi di sacca, scatola paraluce e filtri Indovinate quanto gli ho dato?
Il 3D degli amanti della fotografia... Ahahahahahaha no dai se avessi detto: Ho comprato una 1dx, un 300 fisso 2.8 e un 70-200 2.8 is Allora avrei dovuto scrivere: "Gli ho dato il xxxx e ho venduto un rene"
obbiettivo tuttofare economico, tamron 18-200 con giornata luminosa (o meglio nuvolo da una parte ma con il sole libero = una schifezza..... Ma il soggetto meritava ed essendo di corsa non ne ho fatte molte....
Il 3D degli amanti della fotografia... Ho avuto anche io per un periodo il tamron 18-200, come tutto fare di dimensioni contenute non è poi tanto male, poi l'ho sostituito col nikkor 18-105. Ora sto andando avanti con un nikkor af-s 35mm 1.8 e un tamron 17-50 2.8. Oggi proprio mi è arrivato il filtro nd1000, al più presto lo provo Inviato col mio motosola 8700
Il 3D degli amanti della fotografia... Fotina fatta con il Cell stamattina con l'auto parcheggiata di fronte ad un negozio in ristrutturazione.... Niente di che ma mi piaceva perché la vetrina sembra una cornice