non aprirò quel link.. non posso passare un brutto weekend pensando a quello che sai fare con una macchina fotografica.. uffi..
ma va!!! sono molto simili e pii il posto meritava davvero..la cosa bella di quella macchina è che ne sbagli poche..basta che componi bene e il gioco è fatto.. nessun merito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> apri le foto però, già son ridotte, se poi vedi solo le anteprime ..
disse la volpe all'uva :-P te sei un tentatore... comunque bel posto.. mi ricorda le mie montagne (dolomiti) ma ho pochissimo tempo per le passeggiate..
io ci ero andato nei tuoi posti(Val DI Fassa) ma avevo una compattina e alle prime armi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima o poi ci torno
non offendiamo :-P io sono Cadorino (Dolomiti alto Bellunese) non sono tedesco italiano :-D cmq ho guardato il tuo link (.. cattivo) Se passi dalle mie parti fammi sapere prima che ti invito con famiglia a pranzo/cena p.s. bei itinerari in Valmalenco
senza dubbio!! era in programma quest'anno quela Zona, poi all'ultimo visto il tempo, avevamo deciso per la D'orcia
ovviamente i filtri per il B&W non ci sono elaborazioni nelle foto.. sono così come prese dalla camera e ridotte a 1920 per il forum.. sob..
nono dire cavolte :-) un paio mi piacciono molto in quelle in B&n sarebbero da regolare le ombre ma che posti ragazzi...
ho fatto contrasto molto elevato lasciando gli scuri per simulare le vecchie pellicole a grana grossa sennò nella foto a colori si vede tutto