Scherzo ale questa è una delle tante famose, la vedi da altre angolazioni sul mio sito.. Le altre famose sono dove hanno girato il gladiatore e il podere belvedere.. Le trovi anche queste sul sito in val d'orcia e i suoi borghi inviato da topatalk
questo è il podere belvedere.. tra i più fotografati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho fatte molte quì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedendo la fila d'alberi credo che al 90% sia proprio quella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma sono case private o tipo agriturismi?
si leggi la targhetta in basso a DX troppo buono.. grazie per il consiglio Renato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho perso 8 diottrie ma ho visto la parola agriturismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Credo che [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION] possa esserti utile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la fornitura di una sostituzione, o per ritrovarle contando sul fiuto dei bovari ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ho un'idea: perché non facciamo ognuno una foto dalla finestra di casa? Si può fotografare tutto il paesaggio o solo un particolare (fossi ancora in Puglia fotogroferei i panni stesi al sole della vicina ad esempio). Chi ha soggetti poco interessanti deve essere ancora più bravo per valorizzare quel poco che c'è
Ahahah però ho già fatto l'operazione agli occhi, basta occhiali/lenti a contatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho già esaurito tutte le cartucce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non capisco cosa sia la seconda ma mi piace un sacco con quelle linee e B/N! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vale prendere la moto metterla in giardino e farci sdraiare sopra 1 amica megafiga mezza nuda? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />