va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 15-85 è un'ottima lente, ma non luminosissima......per la sera (foto di interni o anche per giocare di giorno con la profondità di campo) ti consiglio di prendere il 50mm f1.8 che online lo trovi a 70/80€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'85mm f1.8 (non credo che parli dell'f1.2 che costa un occhio della fronte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) è qualitativamente davvero eccellente, ma costa oltre 300€ (che in assoluto non sono tanti per quell'obiettivo), e su APS-C, come la tua, diventa circa 115mm, una focale un pò ibrida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 50mm invece diventa un 68mm, più usabile....oltre ad avere il prezzo di un giocattolino comunque anche io ho in programma l'acquisto dell'85mm fisso prima o poi
Il 3D degli amanti della fotografia... Si si certo entrambi 1.8 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti su aps-c rende "meglio" il cinquantino, su FF l'85 va meglio che su aps-c
Il 3D degli amanti della fotografia... Ritirato poco fa il 15-85 Incredibile quanto faccia schifo il 18-55 kit /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nonostante abbia una reflex base base base, col 15-85 è come il giorno e la notte!
Sono giorni che ogni volta che sono in cucina mi affaccio alla finestra per osservare i colori delle piante che ho davanti a casa, oggi finalmente mi sono deciso a fare qualche foto, ditemi se c'è qualcosa di decente, non sono niente di speciale visto che le ho scattate da una finestra e non c'era molto margine per la fantasia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belli i colori. ... Non ti dico cosa c'è fuori dalla mia finestra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che colori Ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi una manciata di foglie e mettile in terra vicino a una pozzanghera dove fai specchiare il cielo se riesci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi se qualcuno è interessato c'è la promozione Natale Canon..io ne avevo aprofittato quando ho preso il 70 200 .. 200€ di buono che mi hanno messo sul conto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vale in qualsiai posto prendete un prodotto Canon
E' la villa super fotografata in Val d'Orcia, vero? Ci scommetterei la BMW /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ale.. Hai perso la Bmw :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Una topa? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus
Nooo per fortuna che ho ancora la bici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi dov'è Ste? Penso che tu sappia perfettamente a quale casa mi riferisca, anche la forma degli alberi è la stessa, impressionante la somiglianza allora!