bella questa Marco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io però avrei agito diversamente......tu hai messo a fuoco la prima 500 e tutte le altre sono venute man mano fuori fuoco.....io avrei agito in due modi diversi: o avrei fatto in modo tale che venisse tutto a fuoco, oppure avrei aperto un pò, avrei messo a fuoco la 500 targata NU e vrei fatto venire leggermente fuori fuoco sia le prime due che le altre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se avete voglia e tempo.. sono un pò tante e visto che già ridotte, si vedono meglio se le guardate una a una http://www.stedonyphotography.com/val-dorcia-e-i-suoi-borghi.html
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Belle foto ragazzi. Complimenti! Riconciliano un po' l'umore!
entrambe a mano libera con la 7D e il 70-200 2.8 IS II + moltiplicatore 2x III qualche sera fa sono entrambi dei crop.. ho croppato circa il 50% e qui il file è da 1920 di lato.. il crop era ancora un 7MPixel
Il 3D degli amanti della fotografia... Tanta tanta roba! Io per ora mi compro un modesto 15-85, che su aps-c dicono che vada molto bene X natale mi regalo il nuovo corpo (credo 70d) e un tele 70-300 Per un novizio come me direi che basta e avanza come corredo Che ne dite?