Che belle Ste.... Mamma mia ..ogni tanto faccio un salto qua e appena vedo i tuoi capolavori nello scattare , capisco quanto sono negato io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie Filippo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fanno molto i posti e la macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
ho letto che adobe per la stampa è migliore che srgb...ma facendo 2 foto in modalità adobe o srgb la srgb appare più definita...mha?!?
devo cercare di finire di mettere le foto che ho fatto nella vacanza.. ne metto una /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... Peccato per l'ombra in basso a sx....hehehe avevo voglia di una critica gratuita bella davvero. Sent from my iPhone using Tapatalk
renato, non hai l'impressione non si capisca quale è il soggetto? mia opinione chiaramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />