Il 3D degli amanti della fotografia... Se vuoi sopperire ti mando indirizzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima non mi piace molto sembra artefatta...le altre 2 molto belle però essendo il 6, anche se ha la stessa ottica del 5, sembra "peggiorato" nelle foto...forse è solo una sensazione mia
Il 3D degli amanti della fotografia... No ti assicuro che le foto sono migliorate. Anche se la vera differenza la si vede nei video.
FANTASTICO!!!! :sbav: Ho visto alcuni video da lasciare letteralmente a bocca aperta!:sbav: Sei tu l'appassionato?
Adesso ho un dubbio... Domenica parto per una settimana a new York.... È non so se portarmi la reflex... Da un lato la vorrei ovviamente portare... Ma cosiderato che poi ci muoveremo principalmente a piedi taxi metro non vorrei fosse troppo un peso... Tra l'altro non ho nemmeno un grandangolo che sarebbe forse l'obiettivo più utile... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vedi tu Domani corri a comprare il grandangolo, oppure lo compri sul posto tipo in un Best Buy , costa sicuramente meno che qui
Io più che se reflex si o no non saprei quanti obiettivi portare... Chissà quante belle foto puoi fare... Anche alle persone in strada inviato da topatalk
l'ultima volta che son stato a new york ho comprato una scheda sd...pagata di più che qui Cely per le cose elettroniche a new york vai qui...è tutto professionale...occhio che dove ti giri trovi sempre prezzi ottimi ma attento che non sia usata...:wink:
Mi spiego meglio... Ovviamente anch'io vorrei portarmi la reflex... Ma non vado con la famiglia ma con 3 amici... È ci sposteremo qua é la in taxi metro.... Magari usciremo d albergo al mattino per rientrare alla sera.... E non vorrei la reflex si tramutasse in un eccessivo fardello... Se la porto comunque per gli obiettivi pensavo al 18-200 e al 35mm f1.8 Al limite mi porto anche il 18-55 kit che pesa poco... Tanto mi sa che come già detto più che un tele mi servirebbe il grandangolo che non ho... Purtroppo escludo a priori il cavalletto per ovvi motivi. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk