Purtroppo la luce era pessima, cielo bianchissimo senza contrasto e vento abbastanza forte che portava gocce un po' dovunque, terreno scivoloso e fangoso: ho passato più tempo a pulire obiettivi e filtri che a scattare... Ho provato anche a fare le foto da dietro la cascata ma non c'era contrasto purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel frattempo alcuni amici fotografi islandesi che ho su FB sono eccitati perchè c'è stata una piccola eruzione, sperano in quella grossa ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra tre settimane vado una settimana in un posto in Italia che è da tempo che volevo provare a fare foto.. Vediamo chi indovina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk
Ho tutto un set di filtri però era impossibile usarli da dietro la cascata perchè non c'era contrasto tra l'acqua ed il cielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Butto lì uno dei miei sogni: Toscana, in particolare la Val d'Orcia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti non saprei, ci sono le 5 Terre, i primi che mi vengono in mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altrimenti dacci qualche info tipo nord, centro o sud /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i gatti sono stupendi da fotografare..hai provato a riprenderlo davanti e bene negli occhi? io ne ho rubata qualcuna a gatti che beccavo in giro ma non ne ho uno per farne come dico io
Mi ricorda molto la mia micia, vissuta con me per ben 15 anni, la tigrata era un amore ma purtroppo da un anno mi ha lasciato, tristezza, bello lo scatto, mi piace. Complimenti.
stupendo l'effetto scia, mi permetto, avrei tolto in post produzione quel filo attaccato al ponticello.
10-22, ho una 7D, non una FF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era focale 14 mi pare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Permettiti pure, ci mancherebbe! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Proverò a vedere se riesco a combinare qualcosa con LR per rimuoverlo, purtroppo non so usare PS /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... In questo caso non hai fatto un buco nell'acqua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Ti ricordi quella del mio gatto? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il 3D degli amanti della fotografia... Per forza... Spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato da topatalk