sì ho usato l'illuminazione ambiente. Purtroppo c'erano alcune zone buie ed altre con luce molto forte, è stata dura trovare un'esposizione che soddisfasse tutto. Alla fine ho sacrificato un po' le altre luci per mantenere dettaglio sulle ombre e basso rumore.
Wanted di Vigevano? Grazie per il link Manuel, purtroppo non sono riuscito ad andare a vedere il mio amico Ferdinando & soci... Con lui, ci conosciamo dai primi anni '90, è bravo solo che dovrebbe fare un pò di dieta...
piccolo OT...i gruppi che fanno cover e che copiano anche il look degli "originali" mi fanno tanta tristezza...boh.....
generalmente sono imbarazzanti, ma questi sopra sono veramente bravi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero partito anche io prevenuto ma poi mi sono dovuto ricredere nel giro di 2 brani
a Roma c'è un ristorante, si chiama "Ciao Nì", dove un paio di sere a settimana si esibiscono emuli di Renato Zero....con risultati talvolta raccapriccianti http://www.danielesinasce.it/
Signori, mi occorrerebbe un consiglio per sostituire la mia Bridge Fujifilm S3500 e mi volevo dirigere su qualcosa di nuovo del tipo Reflex. Ora so che ci sono Canonisti e pro-Nikon, io non so decidermi. Posso dirvi che il budget è intorno alle 500€ e mi occorerebbe una digitale che abbia meno rumore possibile e che mi permetta di scattare molto bene i paesaggi (premetto che ho già una Nikon ereditata dal babbo a rullino, sia con un 18-55 che con un 70/210)
Non ho mai avuto la possibilità di scattare in Raw, utilizzo molto spesso il PS, ovviamente in maniera amatoriale. Per i prodotti Sony ho una naturale avversità, detto sinceramente.
sì a quella avevo pensato, però... ho trovato una vecchia F401-S Nikon di mio padre che ormai non usa più ed ha sia una 35-70 F33/4.5 che un 70-210. Che voi sappiate gli attacchi sono rimasti i medesimi nel tempo? (ad esempio su una Nikon D3000)
Non sono obiettivi granchè luminosi... e immagino che siano senza stabilizzatore e motore ultrasonico(e vabbè)... secondo me non ci guadagni molto a riutilizzarli... Anzi può essere che la messa a fuoco sia soltanto manuale...
esattamente sono manualissimi A 'sto punto 30 e 2 = 28 come si dice da me, corpo macchina ed obiettivi ex-novo